ah ah ah indomabile seba! Mi toccherà davvero metterti a parcentuale!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mementote65 ha scritto:Oltre al classico uso del no rinse, dall'ultimo lavaggio ho cominciato anche ad usarlo in altro modo: vado all'autolavaggio, risciacquo con lancia e acqua demineralizzata per togliere il grosso, spruzzo tutta l'auto con il no rinse in diluizione quick (preferisco in questo modo piuttosto che aggiungerlo all'acqua del secchio, mi sembra crei una "patina" altamente protettiva) e poi attacco con il lavaggio tradizionale con spugna shampoo e doppio secchio. Controllato poi cm x cm e devo dire che funziona alla grandissima per evitare i classici swirls e rids da lavaggio
mementote65 ha scritto:Oltre al classico uso del no rinse, dall'ultimo lavaggio ho cominciato anche ad usarlo in altro modo: vado all'autolavaggio, risciacquo con lancia e acqua demineralizzata per togliere il grosso, spruzzo tutta l'auto con il no rinse in diluizione quick (preferisco in questo modo piuttosto che aggiungerlo all'acqua del secchio, mi sembra crei una "patina" altamente protettiva) e poi attacco con il lavaggio tradizionale con spugna shampoo e doppio secchio. Controllato poi cm x cm e devo dire che funziona alla grandissima per evitare i classici swirls e rids da lavaggio
s.martino ha scritto:http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=190214
ragazzi leggete vi questo
che ne pensate?
ROBY ha scritto:Innanzi tutto auguro buone feste a tutti, poi vorrei capire una cosa, ho preso dal mitico Antonio una boccetta di no rinse, ma non riesco a capire come va diluito per i vari usi, lavaggio, quick e lubrificante clay, mi potete aiutare? grazie a tutti
ROBY ha scritto:Grazie tante Walter magari!, mi farebbe molto piacere cosi' ti vieni a prendere anche un bel caffe', poiche' mi sembra strano che come lubrificante clay e quick detailer ce ne vada di piu' rispetto all'uso per il lavaggio
Argomenti simili