Purtroppo a volte il tempo è tiranno e non sempre quello a disposizione permette un lavoro accurato e preciso ma questa volta mi posso ritenere pienamente soddisfatto del risultato ottenuto. Ho preso come cavia l'auto di mia moglie che fortunatamente non presentava particolari difetti se non il fatto di avere una grossa contaminazione di catrame e resina. Dopo le varie fasi di lavaggio e decontaminazione ho deciso di verificare quanto la xc3401 con lc bianco e lime prime potevano fare, lavoro chiuso poi con m21 + m26 dopo 18 ore. L'unica vera pecca del lavoro sono le foto che non rendono giustizia al lavoro fatto anche se lo scopo era quello di valutare cosa potevo fare con 6 ore a disposizione (è solitamente il tempo che ho quando mi chiamano alla sera per una rinfrescatina veloce ad auto da consegnare il giorno seguente)
sicuramente il risultato è falsato dalla già buona base di partenza ma era solo per prendere confidenza con la flex e valutarne il potenziale e devo ammettere che ne ha tantissimo......adesso il difficile è reperire un'auto messa veramente male
sicuramente il risultato è falsato dalla già buona base di partenza ma era solo per prendere confidenza con la flex e valutarne il potenziale e devo ammettere che ne ha tantissimo......adesso il difficile è reperire un'auto messa veramente male