vincenzo82 ha scritto:infatti seguendo il consiglio di andrea oggi:
-rapida spolverata
- dodo lime prime a mano
-collinite 476 a mano
e poi spettacolo!!!
Dodo LP e 476...interessante..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
vincenzo82 ha scritto:infatti seguendo il consiglio di andrea oggi:
-rapida spolverata
- dodo lime prime a mano
-collinite 476 a mano
e poi spettacolo!!!
superAndre ha scritto:vincenzo82 ha scritto:infatti seguendo il consiglio di andrea oggi:
-rapida spolverata
- dodo lime prime a mano
-collinite 476 a mano
e poi spettacolo!!!
rndrrt ha scritto:superAndre ha scritto:vincenzo82 ha scritto:infatti seguendo il consiglio di andrea oggi:
-rapida spolverata
- dodo lime prime a mano
-collinite 476 a mano
e poi spettacolo!!!
ma fino ad oggi cosa ho sempre scritto che uso ultimamente?
con questa combinazione mi è rimasto di farci il cane e poi l'ho testata in tutti i modi
rndrrt ha scritto:superAndre ha scritto:vincenzo82 ha scritto:infatti seguendo il consiglio di andrea oggi:
-rapida spolverata
- dodo lime prime a mano
-collinite 476 a mano
e poi spettacolo!!!
ma fino ad oggi cosa ho sempre scritto che uso ultimamente?
con questa combinazione mi è rimasto di farci il cane e poi l'ho testata in tutti i modi
Fabioflt ha scritto:io in un ordine precedente per la mia macchina nera avevo ordinato la purple haze pro.. che poi non ho mai usato...
ora ho cambiato macchina e la nuova è color "canna di fucile", "grigio topo" quel grigio scuro metallizato per capirci.. va bene lo stesso essendo un colore scuro giusto?
e vorrei abbinarci prima il black hole.. che ne dite?? va bene come accoppiata?
poi la cera io la passo con un tampone blu... il BH con che tampone? sempre blu? e velocita? la stessa della cera?
(ovviamente uso la rotorbitale)
grazie a tutti e buona domenica!
dicci di più antòAdmin ha scritto:bè sicuramente la profondità nell'immediato sarebbe notevole, ma ricordatevi che il Black Hole è un coprente.
simo989 ha scritto:ma quando si forma uno strato sottile va rimosos subito o va lasciato agire questo precera?
simo989 ha scritto:massaggiare? cioè rimuoverlo bene una votla steso come se fosse una cera no?
simo989 ha scritto:dunque allora va stesa bene senza lasciare agire, prima con un blue roo ad esempio e poi rifinirla con una microfibra no? o faccio tutto col blue roo?
simo989 ha scritto:perdonami se non capisco che è il pannello? sorry è
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » L'importanza del pre-cera
Argomenti simili