LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax

+24
-SiMo-
Matteo ZR
Sosuke
Alessio
Fra84
leonidas
microsoft
rndrrt
DarkCity79
Rino88
raviola
GiuseppeFF
SlayTek
Matteo[V]
tigratwintop
Depaip
Manuel
vox1.padova
cicciovecchio79
dani79
Admin
s.martino
luca1
infinitoxxx
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mar 30 Nov 2010 - 23:21

infinitoxxx

Apprendista Detailer

Salve ragazzi avete provato questa cera? la consigliate? facile da stendere e da rimuovere?Dite la vostra Grazie... Very Happy

2Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mer 1 Dic 2010 - 9:24

luca1

Detailer Novello

io l'ho provata, è una buona cera, costa poco e facilissima da dare.
sulla mia tt nero perla ha dato un ottimo gloss
però, OCCHIO, danne un velo veramente sottilissimo!!!!

http://www.barmanfacile.com

3Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mer 1 Dic 2010 - 11:31

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e una cera con ottimo raporto qualita prezzo.
a me l'hanno consigliata come prima cera. abbastanza semplice da posare con buoni risultati

4Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mer 1 Dic 2010 - 15:20

Admin

Admin
Admin

Sempre molto molto bella l'm26... Io la uso molto spesso!

5Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Gio 2 Dic 2010 - 21:39

infinitoxxx

Apprendista Detailer

ho visto che cè sia liquida che in pasta.. a parte la differenza di "stato" quale preferire?

6Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 10:01

Admin

Admin
Admin

Bè quella in pasta è più concentrata e sicuramente sia il risultato estetico che la durata ne guadagnano.
Quella liquida però è semplicissima da usare.

7Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 11:14

dani79

Apprendista Detailer

ho preso da poco questa cera ma ancora non l'ho usata causa cattivo tempo.
forse oggi riesco a lavare l'auto e la vorrei provare.

orientativamente quanto tempo ci vorrà dopo la stesura prima di toglierla? conviene fare un po' alla volta o posso fare tutta l'auto?

8Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 17:37

Admin

Admin
Admin

M26 è un prodotto molto semplice da usare: puoi anche trattare tutta l'auto e poi rimuoverla o farlo quasi subito.
In ogni caso dopo massimo 15 minuti il supporto è già pronto.

9Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 17:57

dani79

Apprendista Detailer

ti ringrazio, dopo il lavoro mi metto all'opera sperando che domani ci sia un po' di sole Very Happy

solo un'altra domanda: succede qualcosa a metterla anche sui fanali? faccio danni?

10Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 18:06

Admin

Admin
Admin

nessun danno: come sempre eviterei il solo parabrezza e, ovviamente, le plastiche Wink

11Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 18:10

dani79

Apprendista Detailer

come il solo parabrezza? Shocked

perchè, la devo mettere anche sui vetri? non sapevo Very Happy

ti ringrazio tanto

EDIT: sui vetri ora c'è il g-techniq G1 chemi ha messo carlo86

12Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 18:31

Admin

Admin
Admin

si potrebbe applicare anche sui vetri ma un prodotto specifico come il G1 è sicuramente meglio Wink

13Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Ven 3 Dic 2010 - 19:06

dani79

Apprendista Detailer

grazie ancora Wink

14Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 24 Gen 2011 - 21:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi una domanda ma la m26 e la cera gold class sono forse lo stesso prodotto?

15Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 24 Gen 2011 - 21:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ho gia chiesto da qualche partr e mi hanno risposto che:
ce piu canuba nella gold class e allora e piu "nobile" Wink

16Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 24 Gen 2011 - 21:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grazie s.martino Smile

17Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 24 Gen 2011 - 21:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

prego Very Happy

18Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mar 25 Gen 2011 - 20:18

Admin

Admin
Admin

quoto... prodotti molto molto simili. in questo momento un pelo in più per la gold class ma la m26 verrà riformulata quest'anno.

19Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mar 25 Gen 2011 - 20:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

alla prossima versione allora Smile

20Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 31 Gen 2011 - 22:20

vox1.padova

Aiutante Detailer

Ciao, scusate una domanda da inesperto : ho guardato le caratteristiche del M21 e del M26 e mi par di capire che siccome l'M21 e' anche sigillante lo si usa dopo la lucidatura mentre la M26 e' solo una cera di mantenimento. E' corretto ? quindi io ho dato la M21 (2 volte come suggerito da Sig.Antonio) devo comunque dare M26 o sono a posto cosi ? - grazie ciao

21Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 31 Gen 2011 - 22:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

stratificare non e' obbligatotorio...2 mani di M21 sono piu che abbastanza... Wink

22Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Lun 31 Gen 2011 - 23:35

infinitoxxx

Apprendista Detailer

Anche secondo me 2 mani di M21 sono Ok.. ma prova a passare anche M26 io credo dia maggiore lucentezza.. cmq è un parere personale Very Happy

23Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mar 1 Feb 2011 - 21:43

vox1.padova

Aiutante Detailer

Il problema e' che per quanto riguarda lucentezza e credo si dica "profondità" ... il risultato e' per me' soddisfacente solo che si graffia a passarci un dito !! dato che non e' ammissibile che una auto la si tocchi solo con un panno in microfibra... mi domando se c'e' un prodotto che eviti questo inconveniente. Dimenticavo e' un pastello (non doppio strato).
Grazie per l'interessamento.

24Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Mer 2 Feb 2011 - 17:10

Admin

Admin
Admin

vox1.padova è gradita un presentazione prima Wink
In ogni caso quoto i ragazzi: non è necessario passare i due prodotti ma è sufficiente scceglierne uno in base ai propri gusti.
Purtroppo non esistono prodotti che rendano l'auto antigraffio...

25Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Empty Re: Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Gio 3 Feb 2011 - 22:04

vox1.padova

Aiutante Detailer

Chiedo scusa per la mancata presentazione...non sono abituato a "queste cose" , non volevo essere scortese - ciao!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo