ma figurati, non ci sono problemi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
...................................Io per esempio lavoro il tempo l'ho occupo anche così!Manuel ha scritto:Se inventassero un prodotto antigraffio noi la domenica che ci mettiamo a fare?
fino a creare un film leggerissimo alla vista...velocita' bassa e passi finche non vedi che il risultato e' omogeneoGiuseppeFF ha scritto:ragazzi ma come stendete la cera con la roto? mettete il prodotto sul tampone e poi quante volte passate con la roto sulla superficie? una o più di una?
cicciovecchio79 ha scritto:fino a creare un film leggerissimo alla vista...velocita' bassa e passi finche non vedi che il risultato e' omogeneoGiuseppeFF ha scritto:ragazzi ma come stendete la cera con la roto? mettete il prodotto sul tampone e poi quante volte passate con la roto sulla superficie? una o più di una?
Admin ha scritto:1) l'eccesso di prodotto può portare a questo problema: ecco perchè è consigliabile l'aplicazione solo di un leggero film
2) esatto
3) come hai preparato la superficie questa volta e nell'occasione precedente?
DarkCity79 ha scritto:Personalmente... preferisco in pasta
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.