Depaip ha scritto:Admin ha scritto:
E con chi hai parlato?
a questo punto vengono i dubbi anche a me.............se l'ho fatto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Depaip ha scritto:Admin ha scritto:
E con chi hai parlato?
a questo punto vengono i dubbi anche a me.............se l'ho fatto!
vts79 ha scritto:infatti ..... ma per me la migliore è questa...
http://www.toolshop.it/lucidatrice-per-auto-la3300-1402082-valex_p-588.html
110w di pura potenza correttiva
https://www.youtube.com/watch?v=chnpMGnSxPY[/quote[/url]]huntersub84 ha scritto:ti do un indizio tra le big...
[url=https://www.youtube.com/watch?v=chnpMGnSxPY
io ti diro: usando tanti atrezzi della makita la lucidatrice piu la guardo e piu mi piace. e poi un altra cosa molto importante mi da un gran senso di affidabilita,ma e un discorso piu mentale che prattico. mi piacerebbe provere la flex,festool e la makita.le ultime due l'ho gia tenute in mano e messe in moto e penso che sara dura a decidere quale e meglio e poi ce la flex...Depaip ha scritto:Non è che qui dentro c'è una fazione segreta pro MAKITA?
s.martino ha scritto:si queste cose le dicono tutti ma come azzo si fa a scegliere senza provare.sai messa in moto in un negozio e una cosa poi durante il lavoro e un altra
si ma tu sei depipe!!Depaip ha scritto:s.martino ha scritto:si queste cose le dicono tutti ma come azzo si fa a scegliere senza provare.sai messa in moto in un negozio e una cosa poi durante il lavoro e un altra
Io l'ho fatto e non me ne pento..................
s.martino ha scritto:si ma tu sei depipe!!Depaip ha scritto:s.martino ha scritto:si queste cose le dicono tutti ma come azzo si fa a scegliere senza provare.sai messa in moto in un negozio e una cosa poi durante il lavoro e un altra
cmq vi dico i miei pensieri vediamo se puo aiutare.
dodo la scarto a priori non mi piace e poi parte da 1000 giri.
aeg/3m/rupes e quell giro li no perche non mi piace il rumore non tanto il volume ma il suono sembra che a momenti si stacca un pezzo e mi rimane in mano. non potrei lavorare con un atrezzo che non mi da il senso di affidabilita
festool e brutta da vedere.
flex senza manico boh..
e poi ce LEI makita mi da un senso di sicurezza che non trovo nelle altre. si e vero e peseante ma me la sento bene in mano.poi usando parecchi atrezzi della makita tutti mal trattati durano da anni e non ho mai avuto dei problemi. prendo un atrezzo makita e sembra che il grosso dell lavoro lo fa l'atrezzo stesso.
un altra cosa che puo essere importante a me non piace versare il prodotto sulla superfice ma preferisco sul tampone allora li mi serve soft start e la partenza a bassi giri.
questi sono ovviamente i miei pensieri.
chiaro che avendo la possibilita di provare la scelta sarebbe piu semplice.
qualchuno che vuole farmi provare qualcosa e ben acetto.
Luigi71 ha scritto:s.martino ha scritto:si ma tu sei depipe!!Depaip ha scritto:s.martino ha scritto:si queste cose le dicono tutti ma come azzo si fa a scegliere senza provare.sai messa in moto in un negozio e una cosa poi durante il lavoro e un altra
cmq vi dico i miei pensieri vediamo se puo aiutare.
dodo la scarto a priori non mi piace e poi parte da 1000 giri.
aeg/3m/rupes e quell giro li no perche non mi piace il rumore non tanto il volume ma il suono sembra che a momenti si stacca un pezzo e mi rimane in mano. non potrei lavorare con un atrezzo che non mi da il senso di affidabilita
festool e brutta da vedere.
flex senza manico boh..
e poi ce LEI makita mi da un senso di sicurezza che non trovo nelle altre. si e vero e peseante ma me la sento bene in mano.poi usando parecchi atrezzi della makita tutti mal trattati durano da anni e non ho mai avuto dei problemi. prendo un atrezzo makita e sembra che il grosso dell lavoro lo fa l'atrezzo stesso.
un altra cosa che puo essere importante a me non piace versare il prodotto sulla superfice ma preferisco sul tampone allora li mi serve soft start e la partenza a bassi giri.
questi sono ovviamente i miei pensieri.
chiaro che avendo la possibilita di provare la scelta sarebbe piu semplice.
qualchuno che vuole farmi provare qualcosa e ben acetto.
Tutte le rotative che hai nominato hanno il soft start , se valuti il modo di iniziare la lucidatura , la partenza a bassi giri e' piu' utile se applichi il polish sulla superfice . Se non hai mai usato la rotativa e percio' non hai ancora sviluppato particolari inclinazioni / abitudini / preferenze , tutte quelle che hai nominato possono soddisfarti percio' non mi farei troppi problemi
carletto83 ha scritto:io posso parlare solo riguardo alla rota che uso...
con 120€ mi sono portato a casa una sparky PMB1200CE. Forse non è ai livelli delle più
costose lucidatrici, ma è comunque attrezzo professionale che da soddisfazioni e non teme nessun
lavoro.
il mio voto per la sparky è 3,9!
qua sotto un video:
https://www.youtube.com/watch?v=Jo93zqIYVHg
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » La Vostra classifica delle rotative!
Argomenti simili