carletto dal video sembra molto valida
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
perche?foresta67 ha scritto:Ragazzi, ma la Spin Doctor è proprio una ciofeca?
la vedo dura contro dei mostri come flex,shinex e makita.foresta67 ha scritto:Da quel che avevo letto anch'io non mi sembrava malaccio.
Mi ha lasciato perplesso che non sia stata minimamente presa in considerazione per la classifica, foss'anche solo per il rapporto qualità/prezzo
Depaip ha scritto:S. Martino se la makita è quella che t'ispira di più, acquistala, ma ricordati che non è un telefonino, ovvero appena ti stufi la dai via e ne prendi un altro tools.
Le rotative vanno sfruttate, se la usi solo per la tua auto ed al massimo un altra valuta prima di spendere quei soldi.
huntersub84 ha scritto:E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN'AGO CHE UN RICCO ENTRI NEL REGNO DEI CIELI
cioè? e chi è il pazzo che ha una makita o shinex o flex e se la vende usata poco? eheheheh
huntersub84 ha scritto:E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN'AGO CHE UN RICCO ENTRI NEL REGNO DEI CIELI
cioè? e chi è il pazzo che ha una makita o shinex o flex e se la vende usata poco? eheheheh
huntersub84 ha scritto:ehehe difficile anche quello...uno smeriglio bello grosso costa la metà di una lucidatrice...ma continuiamo con i detti
CHI VIVE SPERANDO MUORE CA....
hhheeheheheh scherzo
Bludevils ha scritto:Interessante,ma il prezzo? Però ormai la makita mi sa di sorpassatata da Festool e Flex...
Bludevils ha scritto:Interessante,ma il prezzo? Però ormai la makita mi sa di sorpassatata da Festool e Flex...
s.martino ha scritto:
x depipe ho appena comprato il cell nuovo...solo perche il vecchio si e rotto dopo 5 anni
huntersub84 ha scritto:ma infatti continuo a stupirmi nel leggere pareri poco positivi sulla makita..il peso è un contro come un pro, nella lucidatura di pannelli verticali può essere un problema se non si è abituati ad usarla, ma sulle superfici piane lavora da sola grazie al suo peso!
io ho avuto varie lucidatrici e alla fine ricado sempre nella makita...mi ci trovo bene, ottima potenza, precisa, ottima la regolazione, ottima anche l'impugnatura, costruzione di ottimi livelli..non è fatta di plasticaccia, la testa e gli ingranaggi sono robusti..io ho due makita smontate in officina (una la mia e uno di un collega) e vi dico che sono perfette all'interno come ingranaggi, si è rovinato il rotore, entrambe anno più o meno lo stesso problema e la stessa età...
aimè dopo 20 anni di utilizzo dapprima da parte di mio padre, poi da parte mia ci ha abbandonato!
se anche le ultime dureranno altri 20 anni, penso che forse arrivo alla pensione con queste
anche perche non sempre le cose datate sono superate mi viene esempio della semplicissima moka hanno gia provato a cambiarla in mille maniere diverse ma alla fine la ricetta vincente sembra essere qualla di anni fahuntersub84 ha scritto:che l'impostazione sia datata è un dato di fatto, però superata è un punto di vista
s.martino ha scritto:
x depipe ho appena comprato il cell nuovo...solo perche il vecchio si e rotto dopo 5 anni
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » La Vostra classifica delle rotative!
Argomenti simili