Admin ha scritto:ragazzi io ho una makita per le mani usata pochissimo (credo 3 volte) e disponbile perchè il proprietario l'ha sostituita con una FLEX. provo a chiedere un pò...
novità per questa makita?? mi mandi in pm la richiesta?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:ragazzi io ho una makita per le mani usata pochissimo (credo 3 volte) e disponbile perchè il proprietario l'ha sostituita con una FLEX. provo a chiedere un pò...
huntersub84 ha scritto:che l'impostazione sia datata è un dato di fatto, però superata è un punto di vista, io mi ci trovo bene quindi per me ottimale, magari c'è chi si trova bene con uno strumento e ci con un altro
come non quotarti...purtroppo va affiancata con qualcosa di piu leggeroBludevils ha scritto:La Makita è pesante, ma da avere nel proprio arsenale.
implosione ha scritto:Ragazzi a lavoro uso questa
http://www.milwaukeetool.it/int%5Cit%5Cit_products.nsf/vwToolsLink/FA4690BDECEFF92BC125787000354289?OpenDocument&nav1=pro
Ero abituato a una festo,però devo dire che questa piccola va benissimo e non si rompe mai,unico inconveniente,con i periodi caldi,se devi usarla per piu di due ore scalda troppo.Qualcuno la usa?
s.martino ha scritto:coma gia detto la aeg/milwaekee ottima machina personalmente non mi piace il rumore.sembra che tra breve si rompera...
implosione ha scritto:quanto pesa?non ha nemmeno quello per i giri immagino!ne ho usate di cosi bisogna essere bravi per non fare aloni
jan ha scritto:implosione ha scritto:quanto pesa?non ha nemmeno quello per i giri immagino!ne ho usate di cosi bisogna essere bravi per non fare aloni
ti riferisci a me??
non so quanto pesa...aloni non ne ho mai fatti...
s.martino ha scritto:guarda vts se non fosse per quell rumore avrei aquistata...ottima.. la copia quasi alla pari della makita...
Audiquattro ha scritto:L'acquisto della rotativa è tutto soggettivo...Stilarne una classifica può forse aiutare a trovare un buon compromesso qualità/prezzo ma non dettar legge su cosa effettivamente si provi dopo due o tre interi giorni su una carrozza....
Personalmente Marylinmi accompagna fedele e potente senza stancarsi e stancarmi.
Non è poco nè per le mie braccia,nè per i miei reni
Alla fine comunque ci si abitua a tutto...l'uomo è nato per questo.....
Audiquattro ha scritto:
e marylin quale rotativa sarebbe?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » La Vostra classifica delle rotative!
Argomenti simili