Grazie ancora! Devo ammettere di essere soddisfatto del risultato anche se il colore ci mette molto del suo. .....All' inizio ti svantaggia ma alla fine ti premia
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
francesco ha scritto:
pensavo che i marziani ti avessero rapito x farsi insegnare il detailing spaziale!!!!!
francesco ha scritto:
OTTIMO COME AL SOLITO MAESTRO!!!!
ora capisco perche' non mi rispondevi al telefono... pensavo che i marziani ti
avessero rapito x farsi insegnare il detailing spaziale!!!!!
MIKIXT ha scritto:francesco ha scritto:
pensavo che i marziani ti avessero rapito x farsi insegnare il detailing spaziale!!!!!
dici che le astronavi dei marziani sono piene di swirls e rids?
@ Emanuele B
come ti sei trovato con la rota della 3M?
superAndre ha scritto:Manu...M105 non lo hai usato solo per una questione di clima freddo?
Depaip ha scritto:La scelta di Manu è stata molto programmata visto la morbidezza dell'autovettura.
Questo vuol dire anche un certo ragionamento nel fare le cose, condivido l'idea di usare prodotti puliti, ma l'ultimo che ho fatto era indispensabile usare un coumpond forte.
Emanuele B ha scritto:superAndre ha scritto:Manu...M105 non lo hai usato solo per una questione di clima freddo?
no Andre, il 105 non mi ha mai dato problemi con il freddo anzi, a basse temperature è più gestibile per via di un più lungo ciclo di lavorazione. Non l'ho usato semplicemente perché non era necessario. Ho provato a fare 105 e giallo 3m il taglio era adeguato e più veloce rispetto a 205 ma a causa della vernice molto sensibile la finitura era pessima. Il combo perfetto per questo lavoro ( per le mie preferenze ) era giallo 3m e menzerna 203s......Il menzerna era però quasi inutilizzabile. In linea di massima cerco sempre di evitare il 105 perché sporca tanto. .......
superAndre ha scritto:Emanuele B ha scritto:superAndre ha scritto:Manu...M105 non lo hai usato solo per una questione di clima freddo?
no Andre, il 105 non mi ha mai dato problemi con il freddo anzi, a basse temperature è più gestibile per via di un più lungo ciclo di lavorazione. Non l'ho usato semplicemente perché non era necessario. Ho provato a fare 105 e giallo 3m il taglio era adeguato e più veloce rispetto a 205 ma a causa della vernice molto sensibile la finitura era pessima. Il combo perfetto per questo lavoro ( per le mie preferenze ) era giallo 3m e menzerna 203s......Il menzerna era però quasi inutilizzabile. In linea di massima cerco sempre di evitare il 105 perché sporca tanto. .......
..mmmhhh a me invece con il freddo ha sempre dato l'impressione che fosse troppo pastoso..
Emanuele B ha scritto:superAndre ha scritto:Emanuele B ha scritto:superAndre ha scritto:Manu...M105 non lo hai usato solo per una questione di clima freddo?
..mmmhhh a me invece con il freddo ha sempre dato l'impressione che fosse troppo pastoso..
questo accade un po' con tutti i prodotti 205 compreso. Di solito mi aiuta molto fare un paio di passaggi aggiuntivi di stesura magari applicando una discreta pressione giusto per generare un po' di calore e fluidificare il prodotto. ......Questo funziona anche con i menzerna se la temp non è troppo bassa
DSW ha scritto:Per me stessa esperienza di Emanuele, con #105 nessun problema anche a temperature molto basse, con il #205 invece c'è bisogno di scaldarlo un pò per farlo lavorare bene, così come per i menzerna, 3m nessun problema.
DSW ha scritto:Si in genere è così, infatti i menzerna a partire dal 203 in giù soffrono meno di variazioni di temperatura (devi comunque sempre aiutarti come suggeriva Emanuele), con Meg invece ho notato il contrario, inoltre anche altre persone mi hanno detto che hanno notato la stessa cosa.
superAndre ha scritto:DSW ha scritto:Per me stessa esperienza di Emanuele, con #105 nessun problema anche a temperature molto basse, con il #205 invece c'è bisogno di scaldarlo un pò per farlo lavorare bene, così come per i menzerna, 3m nessun problema.
Bah a me ha dato sempre l'impressione che i prodotti per natura più lubrificati fossero più facilmente gestibili a basse temperature..
vts79 ha scritto:quello è un l.c flat pads da 4.... più precisamente la versione constant pressure... praticamente è presente uno strato di spugna elastica... tra platorello e la spugna.... tipo scholl concepts è un pad poco diffuso....
no luigi questi pad in europa sono quasi introvabili....Luigi71 ha scritto:vts79 ha scritto:quello è un l.c flat pads da 4.... più precisamente la versione constant pressure... praticamente è presente uno strato di spugna elastica... tra platorello e la spugna.... tipo scholl concepts è un pad poco diffuso....
Grazie , i LC Flat pad nel negozio sono cosi ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili