salve ragazzi mi e arrivata oggi la suddetta cera .
ma e normale che sia molto dura? proprio secca
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i love cre ha scritto:salve ragazzi mi e arrivata oggi la suddetta cera .
ma e normale che sia molto dura? proprio secca
Ultima modifica di Bludevils il Mer 26 Gen 2011 - 2:31 - modificato 1 volta.
manuweb007 ha scritto:oggi dopo prelavaggio con d108 e shampoo d111, ho constatato che sulla mia audi A4 grigia met non c'era molto da correggere e la superfice non presentava contaminazioni (se non in pochi punti nella parte bassa delle fiancate) e sono passato direttamente alla ceratura con la supernatural.
Ceratura fatta a mano e devo dire che effettivamente è molto piacevole e rilassante (avevi ragione antonio), unica attenzione la quantità di cera "spalmata" sulla carrozzeria, asciugatura con superplush.
ho volutamente passato la cera solo sulla parte anteriore (cofano paraurti e parafanghi), confrontando con i pannelli posteriori non noto una grande differeza di risultato anche se devo dire che dopo il D111 ero già molto soddisfatto.
Mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa o se devo abbinare qualche prodotto per risaltare le doti della supernatural.
Domani posto un paio di foto.
Depaip ha scritto:Penso che come fautore della SN praticamente ne ho fatti di test.
La SN rimane la cera con i riflessi che fanno sembrare le auto FREDDE/GHIACCIATE.
La profondità è notevole, ma questo non lo fa all'inizio anzi a volte dopo due giorni possono ricomparire alcuni aloni, frutto della cristallizzazione degli oli.
Dopo numerosi tentativi ho visto che occorre una buona stesura, ovvero si deve quasi "frizionare" sulla carrozzeria.
In pratica i movimenti devono far sì che la cera sia"lavorata" a tutti gli effetti.
FONDAMRNTALE sono tempi di attesa che non scendono sotto i 40 minuti.
Ormai conosco ogni segreto di quella cera ( l'ADMIN e DSW sanno quanto ho patito due anni fa per studiarla), ma ti posso assicurare che è impegnativa.
L'insieme di alcune accortezze mi hanno portato a risultati veramente unici, come durata purtroppo per un'auto lasciata sempre fuori non supera i 2 mesi invernali, 3 estivi.
Ma la ritengo una cera che HA veramente qualcosa in più.
Ora la mia attenzione è scesa su un'altra che la ritengo una vera e propria CERA da concorso..........
Depaip ha scritto:Penso che come fautore della SN praticamente ne ho fatti di test.
La SN rimane la cera con i riflessi che fanno sembrare le auto FREDDE/GHIACCIATE.
La profondità è notevole, ma questo non lo fa all'inizio anzi a volte dopo due giorni possono ricomparire alcuni aloni, frutto della cristallizzazione degli oli.
Dopo numerosi tentativi ho visto che occorre una buona stesura, ovvero si deve quasi "frizionare" sulla carrozzeria.
In pratica i movimenti devono far sì che la cera sia"lavorata" a tutti gli effetti.
FONDAMRNTALE sono tempi di attesa che non scendono sotto i 40 minuti.
Ormai conosco ogni segreto di quella cera ( l'ADMIN e DSW sanno quanto ho patito due anni fa per studiarla), ma ti posso assicurare che è impegnativa.
L'insieme di alcune accortezze mi hanno portato a risultati veramente unici, come durata purtroppo per un'auto lasciata sempre fuori non supera i 2 mesi invernali, 3 estivi.
Ma la ritengo una cera che HA veramente qualcosa in più.
Ora la mia attenzione è scesa su un'altra che la ritengo una vera e propria CERA da concorso..........
superAndre ha scritto:Mai avuto questi problemi..
manuweb007 ha scritto:sarà la fortuna del principiante
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