superAndre ha scritto:@Depaip: Non che percaso usi qualche pre-cera come base e la SN magari ne è "allergica"?Usi sempre il Carlack?
E' un'ipotesi molto sensata questa...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
superAndre ha scritto:@Depaip: Non che percaso usi qualche pre-cera come base e la SN magari ne è "allergica"?Usi sempre il Carlack?
Admin ha scritto:superAndre ha scritto:@Depaip: Non che percaso usi qualche pre-cera come base e la SN magari ne è "allergica"?Usi sempre il Carlack?
E' un'ipotesi molto sensata questa...
Depaip ha scritto:Io sono mesi che ho cambiato tecnica di stesura rimozione ed adesso niente aloni, perciò passo.............
Manuel ha scritto:Dopo il lime prime puoi darla anche subito la cera non è un sigillante che devi attendere....per quanto deve rimanere in posa devi vederlo tu in base all umidità al caldo etc, la prova del dito è sempre un ottima indicazione. Io non mi stancheró mai di ripetere che le cere e i sigillanti fanno un 10% scarso del lavoro, il grosso lo fà il "manico" di chi lucida e la qualità della verniciatura più di tutto, se vedi il sito della swissvax hanno cere da 1000 euro, è un pó come il vino, ci sono bottiglie da migliaia di euro, tutto stà a vedere se il tuo palato riesce a cogliere le sottili sfumature, perchè è di questo che si parla, c' era un utente che incerava tutta l auto lucidata da lui allo stato dell arte poi faceva un giochino: indovinate il pannello non cerato, beh era quasi impossibile trovarlo. Questo per dire che la SN è il top di gamma della dodo una delle migliori cere che abbia mai usato ma alla fine le differenze estetiche con un altra buona cera dodo non sono poi così marcate...
Emanuele B ha scritto:Manuel ha scritto:Dopo il lime prime puoi darla anche subito la cera non è un sigillante che devi attendere....per quanto deve rimanere in posa devi vederlo tu in base all umidità al caldo etc, la prova del dito è sempre un ottima indicazione. Io non mi stancheró mai di ripetere che le cere e i sigillanti fanno un 10% scarso del lavoro, il grosso lo fà il "manico" di chi lucida e la qualità della verniciatura più di tutto, se vedi il sito della swissvax hanno cere da 1000 euro, è un pó come il vino, ci sono bottiglie da migliaia di euro, tutto stà a vedere se il tuo palato riesce a cogliere le sottili sfumature, perchè è di questo che si parla, c' era un utente che incerava tutta l auto lucidata da lui allo stato dell arte poi faceva un giochino: indovinate il pannello non cerato, beh era quasi impossibile trovarlo. Questo per dire che la SN è il top di gamma della dodo una delle migliori cere che abbia mai usato ma alla fine le differenze estetiche con un altra buona cera dodo non sono poi così marcate...
Ah si ? della serie se non sono pazzi non li vogliamo.......
littlesaint ha scritto:@depaip
-intendevo sapere dopo quanto tempo che ho dato il prime lite posso passare a dare la cera SN..non quanto tempo devo tenere stesa la cera
posso evitare attese?
Manuel ha scritto:Tiro ad indovinare p21s e souveran? Se ci ho preso che vinco??
Depaip ha scritto:littlesaint ha scritto:@depaip
-intendevo sapere dopo quanto tempo che ho dato il prime lite posso passare a dare la cera SN..non quanto tempo devo tenere stesa la cera
posso evitare attese?
Il precera serve a pulire la supoerficie per fare attecchire meglio gli olii della cera.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » cera supernatural
Argomenti simili