Grande grandissimo Carlo! Lavoro di una pulizia esemplare! Come sempre ottimo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
vts79 ha scritto:cupitt ha scritto:Mi diresti qualcosa in più sul trattamento che hai fatto Alle plastiche?
Devo fare una mini a breve E sono la mia più grossa preoccupazione
nulla di paricolare..... il pb è un dressing generico... l'importante con auto tipo la mini è applicare meno prodotto possibile e stenderlo energicamente... e magari ripassarci sopra più volte in modo da evitare aloni.....
Admin ha scritto:io sulle plastiche della mia mini uso il tire e trim dressing applicator
Depaip ha scritto:Carlo anche io oggi ho fatto una prova di foema con un prelavaggio neutro color rosso.............ma quanto colora!!!!!!!!!!!
Per fortuna con acqua va via, la cosa che noto che ha un potere di ancorazione migliore degli altri prelavaggi, ma costringe ad un buon risciacquo.
Il tuo?
cupitt ha scritto:Admin ha scritto:io sulle plastiche della mia mini uso il tire e trim dressing applicator
quello della sholls?
vts79 ha scritto:Depaip ha scritto:Carlo anche io oggi ho fatto una prova di foema con un prelavaggio neutro color rosso.............ma quanto colora!!!!!!!!!!!
Per fortuna con acqua va via, la cosa che noto che ha un potere di ancorazione migliore degli altri prelavaggi, ma costringe ad un buon risciacquo.
Il tuo?
idem.............
carletto83 ha scritto:vts79 ha scritto:Depaip ha scritto:Carlo anche io oggi ho fatto una prova di foema con un prelavaggio neutro color rosso.............ma quanto colora!!!!!!!!!!!
Il tuo?
idem.............
sembra che però sullo sporco sia molto efficace... giusto?
Depaip ha scritto:Svolge tutta un'altra funzione.
In pratica ti permette di lavare l'auto senza usare i secchi, ma questo alla seconda schiumata, dopo che hai bucato lo sporco con qualcosa di più alcalino.
Il mio ha questa funzione, ma lo si può applicare per togliere della leggera polvere o cose simili.
Premetto che ho sbagliato diluizione. Ho usato 1:6 ma quello che ho io parte da 1:10 a salire, quindi devo riprovare.
superAndre ha scritto:Bello,anzi bellissimo report.Complimenti Carlo!
DSW ha scritto:non è un mago ma ci manca poco, posso dirlo avendo avuto la fortuna di vederlo all'opera dal vivo, e mai una sbavatura, una cosa sbagliata, davvero, il difetto che ha è che se la tira poco...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili