LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fiat Stilo, la fiera degli orrori e un po di pratica

+8
myrx-8
Fausto
HunterHeads
Giobart
vincenzo82
carletto83
Depaip
Philo
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Philo

Philo
Detailer Novello

guarda ti ringrazio un sacco tigra Wink
è che ho un paio di preconcetti in testa, riguardo a lavori "ad hoc" e reportage altrettanto esplicativi... è stato si un lavoro che mi ha impegnato, però mancano molti particolari, troppi dettagli... è solo un mio parere ovviamente!
poi, sempre mio parere, la quasi totalità dei lavori sono fatti in maniera superba.
La differenza, nel campionato, la fa molto il reportage (ovviamente è solo un mio parere. la smetto di dire che è solo un mio parere??!)... come viene raccontato il tutto. se metti 4 foto, e non spieghi nulla, non trasmetti niente, non hai scampo! Wink
Quanti lavori ci sono che solo perchè scarni di racconti dettagliati non sono nella zona alta della classifica? molti...
sto facendo un lavoretto alla mia... beh ok lavoretto è riduttivo Wink e sto cercando di documentare con foto il più possibile... e con questo parteciperò dai... anche se mi manca quel qualcosa che devo ancora capire (oltre che esperienza Razz)
sono appena tornato in casa dal garage... uff che giornata! e domani sveglia presto che si ricomincia! Twisted Evil
ok ho finito il poema Rolling Eyes...
e la birra affraid
quindi buonanotte Sleep

Ospite

Ospite

come non darti ragione! Molte volte ci sono lavori belli alla pari, ma si viene affascinati dal numero, qualità e inquadratura delle foto..per non parlare dei commenti che accompagnano il reportage che ti fanno sentire dentro la storia, sembra di vedere il lavoro dal vivo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2