ne facciamo una grande con i vari prodotti! ottima idea!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cliotto81 ha scritto:ma come qualita?!superiori o inferiori ai meguiars
risposta più che esauriente...li devo avere allorasuperAndre ha scritto:cliotto81 ha scritto:ma come qualita?!superiori o inferiori ai meguiars
Tutti i detailers professionisti usano Lake Country...la gamma di tamponi è molto più vasta.Sono ottimi...non vedo l'ora di provarli ufficialmente sulla mia auto...
cliotto81 ha scritto:risposta più che esauriente...li devo avere allorasuperAndre ha scritto:cliotto81 ha scritto:ma come qualita?!superiori o inferiori ai meguiars
Tutti i detailers professionisti usano Lake Country...la gamma di tamponi è molto più vasta.Sono ottimi...non vedo l'ora di provarli ufficialmente sulla mia auto...
316ti ha scritto:[quote="superAndre
Io ho già in mente la sessione..#105 su tampone arancio,#105 su tampone bianco,#205 su tampone bianco...BOOM!
Admin ha scritto:tuttavia se si disponesse di attrezzatura in grado di effettuare lavaggi veloci anche durante le varie fasi di lucidatura, si potrebbe utilizzare lo stesso tampone con 2 prodotti diversi.
Perfetto!!!!Admin ha scritto:diciamo che già m105 + tampone arancio producono un ottimo taglio e molto spesso basta questo passaggio. nel caso non sia sufficiente si passa al giallo.
dopo m105 il secondo step lo farei con m205 + tampone bianco. poi la m21 con il rosso.
superAndre ha scritto:Antonio che grado di finitura ha il tampone arancio + 105 + G220?
Ultima modifica di DSW il Gio 26 Nov 2009 - 9:26 - modificato 1 volta.
Argomenti simili