Scrivo qui...quando tornerà disponibile?grazie!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sarà fatto magari al prossimo lavaggio o pioggia per vedere il beadingBerserk ha scritto:Ottimi feedback Paso ! Butta qualche foto della leonessa appena hai occasione
Che significa? Deve essere asciutta per la prova del dito oppure non del tutto? E come si stabilisce questo "non del tutto"?A mano sarà sufficiente stenderla con un pad in spugna oppure in microfibra uniformemente evitando spessori eccessivi eppoi rimuoverla con un panno prima che si asciughi del tutto.
Cruiser ha scritto:Ho steso la collinite 845, sono soddisfatto del beading, è un buon prodotto e in questi giorni di pioggia estiva tiene bene (mi pare, non sono un esperto):
ho steso su un pannello alla volta e poi rimosso, tempo di asciugatura pochi minuti con la prova del dito, ma mi viene un dubbio:
se devo attendere l'asciugatura perche' non posso passare tutta l'auto e poi rimuovere il prodotto?
Non è asciutta nello stesso modo quando la prova del dito è ok piuttosto che dopo 30 minuti ?
Che poi nella descrizione del prodotto, nello store, leggo:
Che significa? Deve essere asciutta per la prova del dito oppure non del tutto? E come si stabilisce questo "non del tutto"?A mano sarà sufficiente stenderla con un pad in spugna oppure in microfibra uniformemente evitando spessori eccessivi eppoi rimuoverla con un panno prima che si asciughi del tutto.
grazie
Brisi ha scritto:Io solitamente aspetto che asciughi un po faccio la prova del dito e tolgo.....ma ho un altro problema.... Sto usando lo shampoo Daytona su macchina protetta da collinite ma una volta lavata l'auto con il daytona sheting e beading peggiorano visivamente....e perche dopo aver lavato col daytona resta la cera contenuta nello shampoo o perche non va daccordo con la collinite e la indebolisce?
Brisi ha scritto:Non credo nemmeno io che la indebolisca so solo che le propieta della collinite sono ottime ma mi basta lavarla una volta col dayotona e sparisce tutto
Questo mi piace, credo che fare prima la stesura totale e poi rimuovere sia piu' semplice. Ma poi magari è soggettivo..ghid ha scritto:
Con la 845 puoi far tranquillamente tutta l'auto e poi rimuovere.
Chiaro che, se i gradi fossero 40 e non 25 come in questi giorni, i tempi si accorcerebbero ma non ti creerebbe problemi come invece la 476 (per restare in casa collinite).
C'è e si chiama White Schiuma Ma ora siamo Ot.agonyAKAwamin ha scritto:pienamente d'accordo. vogliamo uno shampoo senza ste BIIIP di cere....
Admin ha scritto:C'è e si chiama White Schiuma Ma ora siamo Ot.agonyAKAwamin ha scritto:pienamente d'accordo. vogliamo uno shampoo senza ste BIIIP di cere....
Argomenti simili