LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere dei graffietti dal display del navigarore

+18
Admin
LeSkAy86
Manuel
leonardoopelcorsa
blackbishop
pg
GiuseppeFF
cupitt
Giobart
dado7L
rndrrt
luca1
manuweb007
Bludevils
Newentry
kevin21
HunterHeads
sgnao
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

LeSkAy86

Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:Potresti provare Scholl S3, altrimenti il combo M105 seguito da M205
ma non e che dopo si potrebbe rovinare anche la pellicola antiriflesi che ha su ?

Newentry

Newentry
Moderatore

Se c'è pellicola è un altro discorso. Si rovina in ogni caso perché leggero o pesante qualsiasi prodotto ha effetto abrasivo. Se la superficie è compromessa o la lasci come è, oppure correggi e poi riapplichi la pellicola antiriflesso.

Rimuovere dei graffietti dal display del navigarore - Pagina 3 2eee7id Rimuovere dei graffietti dal display del navigarore - Pagina 3 10epy0k Rimuovere dei graffietti dal display del navigarore - Pagina 3 Dietro2 Rimuovere dei graffietti dal display del navigarore - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

maveroz

Apprendista Detailer

alla C.A. del Moderatore Newentry.
ciao, anche io ho lo stesso problema di Leskay.... provato con M17 e M10 ma nulla da fare. premetto che il display è già compromesso e ti parlo dell'antiriflesso.
Di che pellicola parli?? dove si può trovare? io non ho nessun problema ad utilizzare M105 e M205 o Scholl S3.
Te che consigli???
Grazie

Torello9970

Torello9970
Aiutante Detailer

LeSkAy86 ha scritto:

con cosa si potrebbe sistemare ? grazie

sputazzo?

A parte gli scherzi, a me il lavoro con sputazzo piace e mi sembra venuto bene.
Poi ognuno la pensa come vuole ma quanta saliva serve? Tutto il vicinato?
Magari vengono bene anche i fari...

Admin

Admin
Admin

Torello il quote delle foto è vietato dal regolamento Wink

Torello9970

Torello9970
Aiutante Detailer

sorry. Non lo faccio più. flower

LeSkAy86

Apprendista Detailer

Ciao ragazzi ... Volevo sapere se îl M17 si puo usare anche sui occhiali da sole ? Grazie

marco.a86

Apprendista Detailer

Ciao a tutti ho appena acquistato nel mercatino i prodotti meg's M10 e M17. Ho delle lievi abrasioni sul "vetro" del quadro strumenti della mia A3 sportback. Ora siccome non ho nessun pad ma solo le microfibre del kit LCDA 1A Microfiber Kit 2. Quale di questi panni mi consigliate di usare? E che tipo di applicazione? Pulisco prima con eraser e terry towell, poi passo M17, poi ripulisco con eraser, poi passo M10 e ripulisco con eraser? Se la sequenza è giusta che panni mi consigliate?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io userei il terry towel! se i segni sono abbastanza evidenti inizia con l'm10 e poi segui con l'm17! ok per l'eraser e l'allrounder basic per pulire la zona!

marco.a86

Apprendista Detailer

Quindi applico prima l'm10 con terry towel e poi m17 con un altra facciata sempre di terry towel? Pensavo il contrario infatti nella descrizione dell M17 dice: Prepara la superficie al successivo uso del Meguiar's M10 Plastic Polish.

ecco la condizione: Rimuovere dei graffietti dal display del navigarore - Pagina 3 20130130164718.th

Ultima modifica di marco.a86 il Mer 30 Gen 2013 - 19:13 - modificato 1 volta.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

perchè appunto è un pulitore ma se lo tratti prima con l'eraser e i segni non sono così leggeri inizierei subito col polish!
i segni non mancano affatto Wink

marco.a86

Apprendista Detailer

mmmm mi spiegi le funzioni esatte di questi due prodotti? Dalle descrizioni nello shop non è chiaro perché parla di un polish nel caso dell M17 che precedere l'M10 che sembra pulitore ravvivante che lascia una pellicola antistatica.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

questa discussione ti potrebbe essere di aiuto nel capire le differenze dei prodotti https://www.lacuradellauto.com/t9732-lucidatura-interno-fanale?highlight=interno+faro Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3