Salve a tutti!
Dopo la doverosa presentazione, eccomi pronto a stressarvi con un po di domande.
Premetto:
Sto per ritirare un serie 5 nera metallizzata
Ho letto più volte la guida alle 5 fasi! (tutto chiaro ma anche tanta paura di fare un casino)
ho divorato i post del forum
ho "quasi" capito i vari codici dei prodotti e a cosa servono
Vorrei iniziare da zero e vi chiedo umilmente di avere pazienza se da qui in avanti vi farò anche domande banali.
ma bando alle ciance e andiamo ad iniziare, bisogna che comincio a ordinare il primo kit del "giovane maniaco" quindi un po di domande...
come dicevo l'auto me la consegnano tra qualche giorno e naturalmente non posso prevedere in che condizioni! Il concessionario passerà una cera? non lo farà? oppure si limiterà ad una bella passata sotto i rulli del primo distributore?
diamo per scontato che visto il costoso gingillo "spero" che almeno evitino di passarla sotto i rulli. In questo caso, dopo averla lavata a regola d'arte acquistando panni, pulitori ecc... ("5 fasi" docet) potrei prevedere direttamente a sigillare il tutto con M21? La mano di clay su un auto appena uscita dal concessionario è necessaria secondo voi? stratificare, non stratificare... io intanto la cera la compro (m16 ?) poi decido!!!
nel caso di difetti già presenti (e la cosa mi farebbe girare le p.... non poco) integrazione al processo di sopra di passaggi di m205 ed eventualmente di m105 (speriamo di non arrivare a tanto)
questi i primi dubbi sui prodotti... anche se non è finita qui.
Il dubbio che più mi attanaglia è quello di voler, almeno per adesso, applicare e rimuovere tutto a MANO, e data la inesistente esperienza con questi prodotti pro, la paura di fare un casino è veramente tanta, anche perchè l'auto è enorme e già so che la fatica sarà proporzionale!
Grazie in anticipo a chi vorrà tranquillizzarmi
Dopo la doverosa presentazione, eccomi pronto a stressarvi con un po di domande.
Premetto:
Sto per ritirare un serie 5 nera metallizzata
Ho letto più volte la guida alle 5 fasi! (tutto chiaro ma anche tanta paura di fare un casino)
ho divorato i post del forum
ho "quasi" capito i vari codici dei prodotti e a cosa servono
Vorrei iniziare da zero e vi chiedo umilmente di avere pazienza se da qui in avanti vi farò anche domande banali.
ma bando alle ciance e andiamo ad iniziare, bisogna che comincio a ordinare il primo kit del "giovane maniaco" quindi un po di domande...
come dicevo l'auto me la consegnano tra qualche giorno e naturalmente non posso prevedere in che condizioni! Il concessionario passerà una cera? non lo farà? oppure si limiterà ad una bella passata sotto i rulli del primo distributore?
diamo per scontato che visto il costoso gingillo "spero" che almeno evitino di passarla sotto i rulli. In questo caso, dopo averla lavata a regola d'arte acquistando panni, pulitori ecc... ("5 fasi" docet) potrei prevedere direttamente a sigillare il tutto con M21? La mano di clay su un auto appena uscita dal concessionario è necessaria secondo voi? stratificare, non stratificare... io intanto la cera la compro (m16 ?) poi decido!!!
nel caso di difetti già presenti (e la cosa mi farebbe girare le p.... non poco) integrazione al processo di sopra di passaggi di m205 ed eventualmente di m105 (speriamo di non arrivare a tanto)
questi i primi dubbi sui prodotti... anche se non è finita qui.
Il dubbio che più mi attanaglia è quello di voler, almeno per adesso, applicare e rimuovere tutto a MANO, e data la inesistente esperienza con questi prodotti pro, la paura di fare un casino è veramente tanta, anche perchè l'auto è enorme e già so che la fatica sarà proporzionale!
Grazie in anticipo a chi vorrà tranquillizzarmi