4 ore per due passate con roto sono fin poche se hai un trasparente duro e vuoi la perfezione... Io ne ho impiegate 9...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
SlayTek ha scritto:4 ore per due passate con roto sono fin poche se hai un trasparente duro e vuoi la perfezione... Io ne ho impiegate 9...
ordonez ha scritto:@raviola
ho visto il lavoro... complimenti!
per la clay solo 30 min.... credevo peggio
per m105+m205 4 ore!!!! azz... speravo meno!!!
quindi, cera a parte, in una giornata, anche intensa, non ce la posso fare
SlayTek ha scritto:4 ore per due passate con roto sono fin poche se hai un trasparente duro e vuoi la perfezione... Io ne ho impiegate 9...
emi75 ha scritto:SlayTek ha scritto:4 ore per due passate con roto sono fin poche se hai un trasparente duro e vuoi la perfezione... Io ne ho impiegate 9...
praticamente mi state facendo venire gli incubi.quando farò il ciclo completo sulla mia dovrò prendere una settimana di ferie.
raviola ha scritto:
tieni conto che il tetto è la parte piu' scomoda ( almeno per me da fare in quanto l'auto è alta ( ed io sono basso ) e quindi ti devi arrampicare su una scaletta ( io avevo solo quella)
Depaip ha scritto:raviola ha scritto:
tieni conto che il tetto è la parte piu' scomoda ( almeno per me da fare in quanto l'auto è alta ( ed io sono basso ) e quindi ti devi arrampicare su una scaletta ( io avevo solo quella)
c'è un altro trucco Depaip.............che nei video non si vede.....................!
....ma qui vista anche l'età si allunga sempre tutto di meno
Depaip ha scritto:raviola ha scritto:
c'è un altro trucco Depaip.............che nei video non si vede.....................!
Per la car della moglie (marrone scuro immagino) direi una Purple Haze se la preferisci morbida o Blue Velvet se la preferisci duraOrdonez ha scritto:Allora... ho ricambiato la lista della spesa... l'automobile arriva tra una decina di gg e non voglio farmi trovare impreparato
LISTA:
megs kit pro
cobra kit 2 + cobra mango x3
303 areospace
3M nero gomme spray
das-6 pro
LC kit 3 tamponi
clay dodo supernatural 80gr
dodo guanto jeti
dodo pad finger
megs M26
dodo haze pro
così dovrei coprire tutte le esigenze!
lo so mancano le grid guard ma sinceramente le preferisco autocostruire... mi sembrano un po cari
per essere 2 pz. di plastica
per la macchina della moglie (marrone metallizzato) che cera dodo mi consigliate in sostituzione
della M26?
ulteriori suggerimenti?
Ordonez ha scritto:aspettiamo....
gio non istigare x favoreGiobart ha scritto:Ordonez ha scritto:aspettiamo....
Con un pot da 30ml si riescono a fare tranquillamente più di due auto o mani!
Il velo di cera deve essere sottilissimo, come disse qualcuno l'auto deve solo sentirne il profumo!
cicciovecchio79 ha scritto:gio non istigare x favoreGiobart ha scritto:Ordonez ha scritto:aspettiamo....
Con un pot da 30ml si riescono a fare tranquillamente più di due auto o mani!
Il velo di cera deve essere sottilissimo, come disse qualcuno l'auto deve solo sentirne il profumo!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » nuovo maniaco... nuova auto...tanta paura!
Argomenti simili