ciao ragazzi! purtroppo non ho molto tempo a disposizione il pomeriggio quindi dalle 12 alle 16 son riuscito solo a lavare con la foamgun e poi a mano con i due secchi la macchina.. ho usato la barretta clay solo sul cofano perchè ho dedicato queste poche ore solo al cofano.. la macchina dopo la clay bar si presentava così:
un bel po di segni di ogni tipo.. quindi mi son armato di pazienza e ho suddiviso il cofano in parti piccole per poter gestire meglio la cosa.. se sbaglio urlatemi pure contro!
dopo 2 passate di surbuf e m105 il risultato (si potevo almeno levare la polvere prima della foto.. ) era più o meno questo..
una ripassata con tampone arancio e m205 e ultima foto per oggi..
mi aspetta un bel pò di lavoro sulla macchina perchè è così su tutto il corpo..
però dopo aver visto cosa si può fare sono contentissimo sia dei prodotti sia di antonio che del forum da dove si possono apprendere un sacco di cose sul serio! a presto con il resto delle foto!
un bel po di segni di ogni tipo.. quindi mi son armato di pazienza e ho suddiviso il cofano in parti piccole per poter gestire meglio la cosa.. se sbaglio urlatemi pure contro!
dopo 2 passate di surbuf e m105 il risultato (si potevo almeno levare la polvere prima della foto.. ) era più o meno questo..
una ripassata con tampone arancio e m205 e ultima foto per oggi..
mi aspetta un bel pò di lavoro sulla macchina perchè è così su tutto il corpo..
però dopo aver visto cosa si può fare sono contentissimo sia dei prodotti sia di antonio che del forum da dove si possono apprendere un sacco di cose sul serio! a presto con il resto delle foto!