prima di tutto vorrei ringraziarti il nostro admin Antonio senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.
grazie Antonio...tu lo sai...
ragazzi presento sto lavoretto.
la vattura di 15 anni lavata ben...2 volte!presenti numerosi bolli e graffi piu o meno profondi.era piu un lavoro da carroziere. si e reso necesari carteggiare in particolare il tetto e il coffano.infati il coffano venuto perfetto,privo di buccia d'aranci.peccato per la sassate e alcune machie di calcare,ma cosi profonde che rischiavo di sfondare.infati sono rimasta li.
prelavaggi d108
lavaggio ONR
decontaminazione clay BH e carta 3m 1500
corezzione:
rotativa flex...che aquisto
diverse prove: 3m rimmuovi graffi,m105 scholl s3 gold
finitura
diverse prove dodo LP scholl s3 gold scholl s30
tutta la gamma dei tamponi scholl da 5.5 lana compresa e da 3
corezione fata con s3 gold +tampone blu e la finitura s30+tampone arancio
protezione m26
plastice esterne finish kare top kote tire dressing
interno d103 e finih kare top kote tire dressing (nero gomme che la stessa azienda consiglia come prottetivi esterno e interno anche sulla pelle)
si parte con qualche foto del esterno:
la clay non e servita a molto...guardate un po qui:
l'unica soluzione era carteggiare sono partito direttamente con la 1500
adesso qualche 50/50...ma l'unica cosa che si capisce dalle foto e...che non sono capace a fare le foto
ecco alcuni particolari prima e dopo
la parte che non e stata carteggiata infati si nota la buccia d'arancia senza uguali
scatti finali del posteriore
qui protteto con la m26
interni
anche se le foto non rendo molto io sono contento.ho avuto la possibilita di provare diverse soluzioni senza preocuparmi piu di tanto.
come mi disse il propietario della macchina: fai quel ca..o che vuoi...tanto puo solo migliorare.
grazie Antonio...tu lo sai...
ragazzi presento sto lavoretto.
la vattura di 15 anni lavata ben...2 volte!presenti numerosi bolli e graffi piu o meno profondi.era piu un lavoro da carroziere. si e reso necesari carteggiare in particolare il tetto e il coffano.infati il coffano venuto perfetto,privo di buccia d'aranci.peccato per la sassate e alcune machie di calcare,ma cosi profonde che rischiavo di sfondare.infati sono rimasta li.
prelavaggi d108
lavaggio ONR
decontaminazione clay BH e carta 3m 1500
corezzione:
rotativa flex...che aquisto
diverse prove: 3m rimmuovi graffi,m105 scholl s3 gold
finitura
diverse prove dodo LP scholl s3 gold scholl s30
tutta la gamma dei tamponi scholl da 5.5 lana compresa e da 3
corezione fata con s3 gold +tampone blu e la finitura s30+tampone arancio
protezione m26
plastice esterne finish kare top kote tire dressing
interno d103 e finih kare top kote tire dressing (nero gomme che la stessa azienda consiglia come prottetivi esterno e interno anche sulla pelle)
si parte con qualche foto del esterno:
la clay non e servita a molto...guardate un po qui:
l'unica soluzione era carteggiare sono partito direttamente con la 1500
adesso qualche 50/50...ma l'unica cosa che si capisce dalle foto e...che non sono capace a fare le foto
ecco alcuni particolari prima e dopo
la parte che non e stata carteggiata infati si nota la buccia d'arancia senza uguali
scatti finali del posteriore
qui protteto con la m26
interni
anche se le foto non rendo molto io sono contento.ho avuto la possibilita di provare diverse soluzioni senza preocuparmi piu di tanto.
come mi disse il propietario della macchina: fai quel ca..o che vuoi...tanto puo solo migliorare.