LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli lavaggio e lucidatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli lavaggio e lucidatura Empty Consigli lavaggio e lucidatura Mar 3 Mag 2011 - 13:09

Mimmo88

Aiutante Detailer

Ciao mi sono appena iscritto e chiedo il vostro aiuto, da un mese sono il possessore di una Suzuki Swift colore grigio scuro met. vorrei dei cosigli su quali prodotti devo prendere per il lavaggio (Shampoo, Spugna ecc...) e anche per la lucidatura (cera, applicatori, panni in microfibra ecc...)
Grazie

2Consigli lavaggio e lucidatura Empty Re: Consigli lavaggio e lucidatura Mar 3 Mag 2011 - 13:39

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Mimmo88 ha scritto:Ciao mi sono appena iscritto e chiedo il vostro aiuto, da un mese sono il possessore di una Suzuki Swift colore grigio scuro met. vorrei dei cosigli su quali prodotti devo prendere per il lavaggio (Shampoo, Spugna ecc...) e anche per la lucidatura (cera, applicatori, panni in microfibra ecc...)
Grazie

Ciao, per prima cosa ti consiglio di leggere la guida "Le 5 fasi del detailing" che trovi nella sezione guide; capirai quali sono le fasi di una perfetta manutenzione e anche quali prodotti e/o accessori ti servono. Dopodicchè potresti provare a guardare i lavori postati dagli utenti, quasi tutti indicano i prodotti e accessori utilizzati. Leggendo un po potrai iniziare a stilarti una lista della spesa...

Potrei dirti tutti i prodotti che utilizzo io ma non avrebbe senso perchè non sapresti nè in quale fase utilizzarli nè come utilizzarli.

3Consigli lavaggio e lucidatura Empty Re: Consigli lavaggio e lucidatura Mar 3 Mag 2011 - 21:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Aggiungo un giro nello shop per schiarirsi le idee per categorie, ovviamente dopo aver letto le guide!

4Consigli lavaggio e lucidatura Empty Re: Consigli lavaggio e lucidatura Mer 4 Mag 2011 - 11:38

Mimmo88

Aiutante Detailer

Grazie degli utili consigli farò una panoramica nelle guide e di conseguenza mi regolerò su cosa acquistare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]