Ciao a tutti, come notate dal mio profilo sono nuovo nuovo del settore, non ho mai pensato di poter stravolgere le nostre car, senza doverle portare da un carrozziere..
Comunque tornando a noi, ecco il mio quesito, ho un' audi a4 avant del 2006 nero metallizzato, e vorrei inizire la mia opera di "detailer", premetto che ho solo le mie braccia come forza lavoro (per ora.. ), ma ho fatto un po' spesa di prodotti della nota marca MEG****S (scusate gli asterischi ma non so se si puo' nominare la marca), ora li elenco:
-clay bar
-plast x
-hot rims all wheels cleaner
-hot shine gel tire gel
-gold class rich leather (rinnova pelle)
-gold class car wash (shampoo+cera)
-gold class liquid max
altro marchio (my c**)
-dinet power (100% pva)
-guanto clear dry
altro marchio (synp***)
-panno cleane
ora, ai prodotti sopra citati, ne vanno aggiunti altri come il polish? Tenendo conto che ha segni lievi di lavaggio con spazzoloni, mentre il paraurti posteriore è proprio segnato da parcheggi di simpatici automobilisti che si fanno spazio a colpi di paraurti..
Aspetto vostre info.. Grazie a tutti !!!
Comunque tornando a noi, ecco il mio quesito, ho un' audi a4 avant del 2006 nero metallizzato, e vorrei inizire la mia opera di "detailer", premetto che ho solo le mie braccia come forza lavoro (per ora.. ), ma ho fatto un po' spesa di prodotti della nota marca MEG****S (scusate gli asterischi ma non so se si puo' nominare la marca), ora li elenco:
-clay bar
-plast x
-hot rims all wheels cleaner
-hot shine gel tire gel
-gold class rich leather (rinnova pelle)
-gold class car wash (shampoo+cera)
-gold class liquid max
altro marchio (my c**)
-dinet power (100% pva)
-guanto clear dry
altro marchio (synp***)
-panno cleane
ora, ai prodotti sopra citati, ne vanno aggiunti altri come il polish? Tenendo conto che ha segni lievi di lavaggio con spazzoloni, mentre il paraurti posteriore è proprio segnato da parcheggi di simpatici automobilisti che si fanno spazio a colpi di paraurti..
Aspetto vostre info.. Grazie a tutti !!!