LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio primo lavoro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio primo lavoro Empty Consiglio primo lavoro Dom 15 Mag 2011 - 17:57

Blackdave

Blackdave
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, come notate dal mio profilo sono nuovo nuovo del settore, non ho mai pensato di poter stravolgere le nostre car, senza doverle portare da un carrozziere..
Comunque tornando a noi, ecco il mio quesito, ho un' audi a4 avant del 2006 nero metallizzato, e vorrei inizire la mia opera di "detailer", premetto che ho solo le mie braccia come forza lavoro (per ora.. Laughing ), ma ho fatto un po' spesa di prodotti della nota marca MEG****S (scusate gli asterischi ma non so se si puo' nominare la marca), ora li elenco:

-clay bar
-plast x
-hot rims all wheels cleaner
-hot shine gel tire gel
-gold class rich leather (rinnova pelle)
-gold class car wash (shampoo+cera)
-gold class liquid max

altro marchio (my c**)

-dinet power (100% pva)
-guanto clear dry

altro marchio (synp***)

-panno cleane

ora, ai prodotti sopra citati, ne vanno aggiunti altri come il polish? Tenendo conto che ha segni lievi di lavaggio con spazzoloni, mentre il paraurti posteriore è proprio segnato da parcheggi di simpatici automobilisti che si fanno spazio a colpi di paraurti..

Aspetto vostre info.. Grazie a tutti !!!

2Consiglio primo lavoro Empty Re: Consiglio primo lavoro Dom 15 Mag 2011 - 18:09

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Nomina pure le marche e i nomi dei prodotti che usi Wink

http://www.detailingpassion.it

3Consiglio primo lavoro Empty Re: Consiglio primo lavoro Dom 15 Mag 2011 - 20:05

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Un detailer piacentino ??........conosco abbastanza bene l'ambiente e per fortuna vedo che si sta diffondendo ( piano piano ) un po' di cultura del dettaglio

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

4Consiglio primo lavoro Empty Re: Consiglio primo lavoro Dom 15 Mag 2011 - 20:38

Blackdave

Blackdave
Aiutante Detailer

Emanuele B ha scritto:Un detailer piacentino ??........conosco abbastanza bene l'ambiente e per fortuna vedo che si sta diffondendo ( piano piano ) un po' di cultura del dettaglio

Ehh gia'.. Eccomi qua.. P.S. hai PM

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]