Le risposte che hai ricevuto qui sono le stesse che ti avrei dato io tramite MP!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:Le risposte che hai ricevuto qui sono le stesse che ti avrei dato io tramite MP!
Naquadar ha scritto:Giobart ha scritto:Le risposte che hai ricevuto qui sono le stesse che ti avrei dato io tramite MP!
Ma tu che prodotti utilizzi?
SlayTek ha scritto:Il d151 è un prodotto coprente, oltre che abrasivo... Non ti da la certezza che non vederli più significhi spariti!
anto989 ha scritto:quindi antonio,illuminaci!essendo un leggero abrasivo,li elimina (anche se leggermente) sti benedetti swirl senza coprirli?
Su Dw in un articolo di Mike Phillips c'è questa foto:Admin ha scritto:Molto più abrasivo dell'NFS... è un compound più potente di M205.
SlayTek ha scritto:Io ho lo stesso problema: M34 e Gold Plush sono i miei migliori amici!
Torno al garage, esamino con una lampada alogena la superficie, se trovo polvere soffio e se non è andata rimuovo con il QD e il Gold Plush XL le impurità, tamponando o facendo al massimo scorrere dolcemente il panno dal lato a pelo lungo.
Rifinisco con un Gold Plush piccolo per eliminare aloni/umido ed il gioco è fatto!
Naquadar ha scritto:che cosa è l'M34?
Admin ha scritto:SlayTek ha scritto:Io ho lo stesso problema: M34 e Gold Plush sono i miei migliori amici!
Torno al garage, esamino con una lampada alogena la superficie, se trovo polvere soffio e se non è andata rimuovo con il QD e il Gold Plush XL le impurità, tamponando o facendo al massimo scorrere dolcemente il panno dal lato a pelo lungo.
Rifinisco con un Gold Plush piccolo per eliminare aloni/umido ed il gioco è fatto!
è un'ottima soluzione
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Giulietta ha bisogno d'aiuto... vuole essere protetta! Mi aiutate? ;)
Argomenti simili