LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio, quali prodotti per iniziare?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

particello


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un'auto nuova.
Vorrei cercare di mantenerla sempre al top, quali prodotti mi consigliate (e se mi date anche i dosaggi sarebbe il top) per il lavaggio esterno? Ho visto che ci sono kit iniziali, ma a me interesserebbe solo l'esterno, per l'interno userò Connolly.
Grazie e ciao!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Solo esterno?

- Uno shampoo (vedi nello shop e poi cerca sul forum, quasi ogni prodotto ha un suo thread dove si discutono pregi e difetti).
- Un guanto da lavaggio (nel caso tu non ne disponga).
- Un panno per l'asciugatura (qui mi sento di consigliarti il Gold Plush XL per gli esterni, mentre un paio di Cobra Mango per gli interni porte e cerchi).

Le dluzioni sono nella descrizione del prodotto che scegli.

Vetri? Cerchi? Cera? Ti serve anche qualcosa per questi?

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

un clay kit aggiungerei...anche il dodo supernatural è ok

Newentry

Newentry
Moderatore

Sposto nella sezione guida all'acquisto.

particello


Aiutante Detailer

Scusate per l'errore della sezione.
Ringrazio per le risposte.

Si mi servirebbero anche per vetri, cerchi e anche una cera, ma senza necessità di acquistare la lucidatrice! (o è assolutamente necessaria?)
Cosa si intende per Clay kit? E dodo supernatural è un clay kit?? Non vorrei addentrarmi in cose troppo complicate (piu che altro pericolose, non vorrei mai rovinare la carrozzeria!!)..... già sto perdendo sonno a vedere tutti i prodotti ! Wink

particello


Aiutante Detailer

Scusate ho visto solo ora questa sezione (guida all'acquisto), sicuramente troverò quello che mi interessa, almeno al primo livello.
Se poi avrò bisogno di ulteriori informazioni, vi ridisturberò.
Cancellate pure questo 3d.
Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.