Un mio carissimo cliente ha acquistato questa bellissima SLK nero perlato Km 0 in un concessionario dove chi l'esponeva diciamo... non ha badato troppo alla gentilezza sulla carrozzeria.
L'auto seppur nuova presentava segni da sfregamento, molto probabilmente lavaggi quasi a secco e spolverate inadeguate al colore e al prestigio del mezzo.
In programma c'era solo una sigillatura ma avendo fatto una passata con M205 e Das6 ( non ho usato la rota perchè avevo paura di creare ologrammi che mi avrebbero allungato il lavoro )ho notato la notevole differenza..
Ecco la differenza:
Un'altra...
Km. 1750 circa, una settimana di vita.
Lavaggio esterni:
Lavaggio accurato a mano carrozzeria e pennelli
Lavaggio cerchi in lega con d140 e Daytona
Purificazione carrozzeria:
Passaggio clay bar per rimozione impurità: Lieve contaminazione su cofano e paraurti anteriore ( smog, quasi nulla di catrame, qualche moscerino )con d155 1:1
Rilavaggio ed asciugatura.
Correzione carrozzeria:
La carrozzeria si presentava alla luce di un faretto alogeno con un’elevata opacità che è stata rimossa grazie al M205 e pad bianco
Sigillatura carrozzeria:
Impiegato sigillante Poorboy's Carnauba tempo posa 40 minuti ( 2 mani )
Sigillatura cerchi:
resistente ad alte temperature FK1000
Sigillatura scarichi – fari anteriori – fanali posteriori - specchi
Poorboy's e FK1000
Pulizia vano motore:
Lavaggio con d101
Cera ad alte temperature sulle parti verniciate FK1000
Prodotto lucidante e protettivo parti in plastica
Pulizia interni:
Lavaggio completo interni con d101
Applicazione prodotto specifico per pelle D180
Protezione parti in plastica ( cruscotto, pannelli porta, pianale posteriore ecc ) con prodotto anti uv Meguyar's
Pulizia finale:
D155 1:1 e Mivrofibra
Il resto delle foto appena riesco le carico.
Inutile descrivervi la contentezza del cliente, ha notato da solo la diversa profondità del colore e quanto liscia al tatto.
Da considerare che cera non ne aveva mai vista quell'auto. ??? anche li.. io la penso diversamente quando si consegna un'auto..!!
Che ve ne pare?
L'auto seppur nuova presentava segni da sfregamento, molto probabilmente lavaggi quasi a secco e spolverate inadeguate al colore e al prestigio del mezzo.
In programma c'era solo una sigillatura ma avendo fatto una passata con M205 e Das6 ( non ho usato la rota perchè avevo paura di creare ologrammi che mi avrebbero allungato il lavoro )ho notato la notevole differenza..
Ecco la differenza:
Un'altra...
Km. 1750 circa, una settimana di vita.
Lavaggio esterni:
Lavaggio accurato a mano carrozzeria e pennelli
Lavaggio cerchi in lega con d140 e Daytona
Purificazione carrozzeria:
Passaggio clay bar per rimozione impurità: Lieve contaminazione su cofano e paraurti anteriore ( smog, quasi nulla di catrame, qualche moscerino )con d155 1:1
Rilavaggio ed asciugatura.
Correzione carrozzeria:
La carrozzeria si presentava alla luce di un faretto alogeno con un’elevata opacità che è stata rimossa grazie al M205 e pad bianco
Sigillatura carrozzeria:
Impiegato sigillante Poorboy's Carnauba tempo posa 40 minuti ( 2 mani )
Sigillatura cerchi:
resistente ad alte temperature FK1000
Sigillatura scarichi – fari anteriori – fanali posteriori - specchi
Poorboy's e FK1000
Pulizia vano motore:
Lavaggio con d101
Cera ad alte temperature sulle parti verniciate FK1000
Prodotto lucidante e protettivo parti in plastica
Pulizia interni:
Lavaggio completo interni con d101
Applicazione prodotto specifico per pelle D180
Protezione parti in plastica ( cruscotto, pannelli porta, pianale posteriore ecc ) con prodotto anti uv Meguyar's
Pulizia finale:
D155 1:1 e Mivrofibra
Il resto delle foto appena riesco le carico.
Inutile descrivervi la contentezza del cliente, ha notato da solo la diversa profondità del colore e quanto liscia al tatto.
Da considerare che cera non ne aveva mai vista quell'auto. ??? anche li.. io la penso diversamente quando si consegna un'auto..!!
Che ve ne pare?
Ultima modifica di alex81 il Sab 21 Mag 2011 - 20:31 - modificato 1 volta.