come sempre ottimo lavoro complimenti...,
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
s.martino ha scritto:bello ma...si sincero il ciclo di s3 seguito da lp l'hai copiato da me o no...
chiaramente era una battuta. . .Emanuele B ha scritto:s.martino ha scritto:bello ma...si sincero il ciclo di s3 seguito da lp l'hai copiato da me o no...
Non saprei , noi il lavoro l'abbiamo fatto a Marzo !
s.martino ha scritto:chiaramente era una battuta. . .Emanuele B ha scritto:s.martino ha scritto:bello ma...si sincero il ciclo di s3 seguito da lp l'hai copiato da me o no...
Non saprei , noi il lavoro l'abbiamo fatto a Marzo !
Admin ha scritto:Ottimo lavoro ragazzi! Bel ciclo con il lime prime finale che non mi aspettavo perchè può essere ostico con rota su alcune superfici tedesche ma è in grado di dare un gloss fantastico! Ed infatti, nonostante il grigio, il risultato è palpabile!
Bisogna proprio conoscerli sti due...
lollapalooza ha scritto:Bel lavoro ragazzi... si nota molto la buccia d'arancia, ma non è certo colpa vostra, e per risolvere lì si deve carteggiare. Diventa un lavoro rischioso...
D'altronde ho visto che è un problema comune sulle verniciature "di fabbrica" (anche la mia Fiesta è così) che, a quanto pare, fanno sempre più pena
KorrA ha scritto:Siete da denuncia! per colpa vostra se continuate cosí fa a finire che smetto di arrangiarmi da solo e vengo da voi col mezzo! Hehe!
Manu che fai? Le stellette non vuol dire che devi comandare e far lavorare gli altri!
Domandina: nella foto del faro vedo delle "macchie", più evidenti nel 50/50, o cosí mi paiono. O è meglio che vada da un oculista?
DarkCity79 ha scritto:lollapalooza ha scritto:Bel lavoro ragazzi... si nota molto la buccia d'arancia, ma non è certo colpa vostra, e per risolvere lì si deve carteggiare. Diventa un lavoro rischioso...
D'altronde ho visto che è un problema comune sulle verniciature "di fabbrica" (anche la mia Fiesta è così) che, a quanto pare, fanno sempre più pena
Grazie
Diciamo che più della difficoltà intrinseca di un carteggio (che è un'operazione comunque fattibile) abbiamo preferito salvare la maggior quantità di trasparente possibile. Inoltre la rimozione della buccia non era un servizio richiesto, quindi non ce ne siamo occupati in modo specifico.
KorrA ha scritto:Siete da denuncia! per colpa vostra se continuate cosí fa a finire che smetto di arrangiarmi da solo e vengo da voi col mezzo! Hehe!
Manu che fai? Le stellette non vuol dire che devi comandare e far lavorare gli altri!
Domandina: nella foto del faro vedo delle "macchie", più evidenti nel 50/50, o cosí mi paiono. O è meglio che vada da un oculista?
Emanuele B ha scritto:
Per quanto riguarda lo schiavismo .......hai ragione e ti diro' di piu' ...
Emanuele B ha scritto:
Corrado , sai gia' come la penso in proposito , ma tu sei troppo geloso delle tue auto !
Blackout ha scritto:Che dire... ringrazio ancora i due pazzi per l ottimo risulatato ottenuto sulla mia cucciola ,dopo 4 anni e 140.000km la leona ne aveva un po risentito,ma dopo una splendida cura è rinata , e pensare che c era chi diceva ma si vai dal carrozziere e ti fa un ottimo lavoro ...dopo aver visto i risultati si è ricreduto
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Darkcity & Manu Vs SEAT LEON Tdi.........Un ' altra LEONessa domata
Argomenti simili