Intanto potresti usare la SNH...poi puoi sempre applicare il Dlux in seguito..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
benzebu ha scritto:È uguale,è come quando correggi i difetti di una carrozzeria i vari rids e swirls li vai ad eliminare così anche sul policarbonato dei fari. A meno che i graffi non siano veramente profondi. Se hai pazienza livelli tutto con le carte e rifinisci con il polish.
Si si sono davvero leggeri.Manuelec ha scritto:Se sono superficiali basta anche una lucidata..se fai il lavoro a mano armati di compound M105, S3 etc.. e di olio di gomito
benzebu ha scritto:No dai per 2 o 3 graffi leggerissimi davvero (non si riescono nemmeno a fotografare) devo carteggiare il faro ?
Se non vuoi vederli più si!!!
Se non vuoi vederli più si!!! [/quote]benzebu ha scritto:No dai per 2 o 3 graffi leggerissimi davvero (non si riescono nemmeno a fotografare) devo carteggiare il faro ?
Ah ecco ora mi torna tutto !!!Manuelec ha scritto:
Non è così..stiamo parlando di segni leggeri!!!
La carteggiatura si rende necessaria in caso di ingiallimento, spellatura, screpolatura e segni PROFONDI del policarbonato!!!
ùManuelec ha scritto:
Quelli sono ottimi essendo dei polish specifici per quell'uso..
Io ti ho citato quelli "generici" nel caso li avessi già
Eppoi, se prendi quelli specifici, dovresti comunque prendere dei tamponi e dei panniManuelec ha scritto:se volessi lucidare anche altre parti dell'auto te lo ritrovi
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma l'm17 non essendo abrasivo è piu un "pulitore" infatti dice che prepara la superfice per l'M10 che è un vero e proprio polish.megapixel ha scritto:Ti dico subito che con il Meguiar's M17 fai il solettico ai fari... te lo dico perché ho provato personalmente l'altro giorno... mi è stato consigliato pochi post indietro il Gtechniq P1 che ho in casa (con il Tri Foam Pad) e che dovrei testare sabato mattina... i miei fari non presentano né swirls né rids ma solo macchie calcaree...
Con il pad giallo Meguiar's ci fai poco secondo me..Manuelec ha scritto:Mi autoquoto
se volessi lucidare anche altre parti dell'auto te lo ritrovi
Eppoi, se prendi quelli specifici, dovresti comunque prendere dei tamponi e dei panni
Scusa non avevo capito fosse la risposta..........Manuelec ha scritto:Ho risposto....
Questa non l'ho capita!!!Manuelec ha scritto:
Eppoi, se prendi quelli specifici, dovresti comunque prendere dei tamponi e dei panni
Si poi lo richiudo col silicole o vedo di trovare qualcosa di piu forte pure !! In molti l'hanno fatto sul forum della mito..............Perchè ?Giovanni92 ha scritto:no aspetta fammi capire, ma hai scollato la parte in policarbonato dalla parte posteriore?
Argomenti simili