Ciao, di niente figurati.
Allora se vai li con i fari smontati, carteggiati, incartati e pronti per essere verniciati, penso che nessun carrozziere possa chiederti più del materiale (ne serve poco di trasparente ma deve essere specifico per fari in policarbonato o plastica) e al massimo 1 ora di lavoro.
Quindi starai sui 50 euro, massimo ad esagerare 80 se è onesto.
Considera che un carrozziere mediamente per rigenerare completamente dei fari ti chiede da 120 a 200 euro, questo per fare tutto loro, quindi tu dovresti spendere molto meno.
Però se fa un buon lavoro dopo il faro torna veramente come nuovo e ti dura per anni come i primi fari, anzi forse anche di più.
Il mio carrozziere mi ha rigenerato i fari della mia Lotus portati li già smontati per 120 euro.
E considera che ha fatto anche un lavoro da aerografo, perché sui miei fari una parte è verniciata di nero, e poi ha dato il trasparente, quindi carteggiatura, verniciatura, e mano di trasparente per chiudere il tutto, sono venuti benissimo.
Allego foto:
Prima:
Purtroppo non si vede bene dalla foto (Prova a zoommare motlo) ma il faro si era scollato tutto lungo il bordo, e li il nero causa calore e colle, si era ragnatelato, creando una brutta fascia bianca anti estetica.
Forse qui si vede meglio:
Dopo:Quindi non era un lavoro da poco, guarda un altro utente come è dovuto intervenire per risolverlo:
Se trovo un warpatore bravo vorrei farli proteggere con una pellicola, perché altrimenti prendono un sacco di sassate:
Qui se vuoi trovi altre foto di miei colleghi che si sono rigenerati i fari da soli:
http://www.lotus-driver.it/t4483-fari-lotus-varie-ed-eventuali