Capisco benissimo il problema, probabilmente avete sbagliato prodotto o carrozziere fino ad oggi.
Perché collaborando con due carrozzieri amici da anni, di fari rigenerati come si deve ne ho visti a centinaia, e almeno per quelli usciti dai miei amici erano perfetti. In alcuni casi il trasparente è applicato li da più di 5 anni senza problemi.
Io preferisco un lavoro definitivo, anche perché con l'auto bassissima che ho, senza trasparente il bricciolato mi rovinerebbe i fari in pochissimi mesi.
I miei infatti avevano iniziato a spelarsi l'hanno scorso, e pochi mesi dopo erano tutti puntinati, uno schifo e ovviamente anche la trasparenza era compromessa.
Come vedete dalle foto, nessun effetto buccia e trasparenza ripristinata al 98%.
Ovviamente con un nanotec come il delux la trasparenza sarà ancora migliore, ma come già detto: uno non voglio star lì con il pensiero se ho o meno ancora la protezione, e doverla ripristinare ogni anno, e due il delux non credo che possa proteggere dai colpi come fa un trasparente.
I miei sono stati fatti 2 mesi fa e dopo svariate corse sotto scia, sono ancora perfetti neanche un colpo.
Senza sarei rovinato.
Poi è ovvio che sono scelte personali.
Ps: come per tutto, come per i nanotec, anche nel campo dei trattamenti per fari in policarbonato, sono stati fatti dei passi avanti da giganti.
Probabile che presto uscirà il nanotec perfetto per i fari che protegga anche dai piccoli colpi.