Buona sera a tutti, navigando sul web ho notato che c'era una rotorbitale marchiata dodo juice, mi sapete dire se e' altrettanto valida come la g220?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:ragazzi ieri sera purtroppo non mi sono connesso per impegni vari ed avevo intenzione di inserire questa notizia! quindi non posso fare altro che confermare la roto della dodo juice!
verrà inserita nel prossimo ordine che sarà effettuato venerdì prossimo e quindi sarà presto disponibile a € 99,00.
Diciamo che è molto simile alla G220 nel concetto, nelle funzioni e nella potenza. la differenza la fa il tipo di materiale utilizzato nella costruzione (plastica morbida per la g220, dura per la das-6) e l'orbita un pò più ampia nella g220. però è uno strumento collaudato e molto affidabile.
Admin ha scritto:i kit sono pronti e non appena avremo la roto saranno disponibili anche quelli!!!
Admin ha scritto:i kit sono pronti e non appena avremo la roto saranno disponibili anche quelli!!!
Admin ha scritto: non appena mi arriva posso verificarlo!
quotissimoFausto ha scritto:
Ho l'impressione che dovrai ordinarne parecchie...!
Fausto ha scritto:Ho l'impressione che dovrai ordinarne parecchie...!
Argomenti simili