316ti ha scritto:Fausto ha scritto:Ho l'impressione che dovrai ordinarne parecchie...!
mi sa proprio di si
e non sei l'unico a pensarla cosi
Non sei connesso Connettiti o registrati
316ti ha scritto:Fausto ha scritto:Ho l'impressione che dovrai ordinarne parecchie...!
mi sa proprio di si
Admin ha scritto:non vi preoccupate ragazzi...
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143025/Dodo-Juice-Orbitale-Machine-Polisher.aspx
quoto..... così ci si fa il regalino316ti ha scritto:domandina........ma sara disponibile prima di natale...........
vts79 ha scritto:pure io mi regalo la lucidatrice........ma no la dodo!!!!!
Dai Antonio fai questo regalino a questi bravi ragazzi!ragazzi credo che ce la possiamo fare. sto aspettando l'ultimo ordine effettuato 10 giorni fa, che dovrebbe essere qui a momenti.
volgio controllare alcune cose (coem la clay bar) e poi fare l'ultimo ordine dell'anno con le roto. dovremmo farcela a ricevere il tutto entro il 20 dicembre
Admin ha scritto:ragazzi credo che ce la possiamo fare. sto aspettando l'ultimo ordine effettuato 10 giorni fa, che dovrebbe essere qui a momenti.
volgio controllare alcune cose (coem la clay bar) e poi fare l'ultimo ordine dell'anno con le roto. dovremmo farcela a ricevere il tutto entro il 20 dicembre.
Admin ha scritto:si devo finire di lucidare le renne...
Roby_x6_ ha scritto:Penso che non ce la facciamo per natale a farci questo regalo
ROBY ha scritto:Arrivata oggi la rotorbitale della dodo, ordinata dal mitico Antonio, mi sembra da profano ben fatta e anche molto pesante, pero' ho un dubbio ha una spina strana, credo sia americana, dove posso prendere l'adattatore?
Argomenti simili