Scusatemi per la qualità ma le ho fatte con il cellulare.
Lo so, dovrei tenerla al coperto ma questo passa il convento. In ogni caso sono in procinto di costruirle un ricovero.
Queste sono le foto dell Abarthina prima del lavaggio:
A lavaggio effettuato:
Ed a clayaggio effettuato:
Porzione di cofano o di tetto (non ricordo bene ma mi pare fosse il cofano) particolarmente malconcia:
Quì abbiamo l' Artic White divenuto Mango , la boccia di D155 1/1 ammezzata e la meguiar's red clay impallidita
Ed infine il secchio del risciacquo:
mi sono reso conto nel passare la clay che ci sarebbe stato lavoro da fare con D108 sopratutto sulle parti in gomma
e che l'adattatore idro-foamer mi sarebbe stato piuttosto utile. lo sto aspettando.
Ora... premesso che mi sono incaponito con la Meguiars G220EU V2 affascinato della sua capacità di mantenere i giri sotto pressione,
avrei concluso che la carteggiatura non sia necessaria e che gli M105 e M205 con la roto dovrebbero restituirmi l'effetto desiderato.
procederò pannello per pannello avendo cura di pulirlo e clayarlo nuovamente volta per volta ma... la striscia adesiva, quella che corre giro giro? che faccio la copro con il nastro blu? sarà spessa poco più di 5mm sarà un lavoruccio!!! oltre a quella ne ho altre quattro nella parte bassa della fiancata.
Grazie per i consigli e le osservazioni
Lo so, dovrei tenerla al coperto ma questo passa il convento. In ogni caso sono in procinto di costruirle un ricovero.
Queste sono le foto dell Abarthina prima del lavaggio:
A lavaggio effettuato:
Ed a clayaggio effettuato:
Porzione di cofano o di tetto (non ricordo bene ma mi pare fosse il cofano) particolarmente malconcia:
Quì abbiamo l' Artic White divenuto Mango , la boccia di D155 1/1 ammezzata e la meguiar's red clay impallidita
Ed infine il secchio del risciacquo:
mi sono reso conto nel passare la clay che ci sarebbe stato lavoro da fare con D108 sopratutto sulle parti in gomma
e che l'adattatore idro-foamer mi sarebbe stato piuttosto utile. lo sto aspettando.
Ora... premesso che mi sono incaponito con la Meguiars G220EU V2 affascinato della sua capacità di mantenere i giri sotto pressione,
avrei concluso che la carteggiatura non sia necessaria e che gli M105 e M205 con la roto dovrebbero restituirmi l'effetto desiderato.
procederò pannello per pannello avendo cura di pulirlo e clayarlo nuovamente volta per volta ma... la striscia adesiva, quella che corre giro giro? che faccio la copro con il nastro blu? sarà spessa poco più di 5mm sarà un lavoruccio!!! oltre a quella ne ho altre quattro nella parte bassa della fiancata.
Grazie per i consigli e le osservazioni