Roberto, scusami, vediamo se ho capito bene, tu mi consigli di comprare in ogni caso una roto, chiamiamola, "classica" ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Se dovessi prendere la Big Foot, passerebbe molto ma moltoooooo tempo prima che arrivi anche una rotarndrrt ha scritto:classica o meno una roto consiglio sempre di prenderla...che poi sia una Big Foot tanto meglio, potresti anche non sentire la necessità di una rota in futuro.
tutto dipende anche dal volume e frequenza di utilizzo.
altri la penseranno diversamnete ma secondo me se proprio devi prendere una lucidatrice per iniziare conviene sempre partire di roto, fai esperienza in sicurezza e te la ritrovi sempre anche quando decidi di passare alla rota.
dico questo perchè io avevo fatto il perfetto opposto...sono partito di rota per poi prendere una roto dopo 3 mesi
Lo stavo leggendo pure io ed ho appena finitorndrrt ha scritto:dopo essermi letto e riletto questo fantastico resoconto mi è venuta una gran voglia di provarla
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5181-big-foot-da-mf-system-e-reload?highlight=big+foot
la lettura è a tuo rischio e pericolo
Depaip ha scritto:Provata oggi con il suo tampone rupes color blu da taglio per una 10 minuti, buona macchina facile da usare ed ottima per i lavori di detailing sia di correzione che lucidatura per eventuali mantenimenti.
Voto 8,5
cupitt ha scritto:non lo so.. guardo il braccio del tizio in video dal minuto 1 al minuto 2 e non mi convince .. fare un'auto intera in correzione con quelle vibrazioni credo sia massacrante..
Giobart ha scritto:Tutti quelli da 6-6,5"!
MIKIXT ha scritto:quelli della 3M da 150mm siano troppo piccoli
Fabri ha scritto:MIKIXT ha scritto:quelli della 3M da 150mm siano troppo piccoli
Non ho ancora provato, ma mi han detto che quelli da rotativa su rotorbitale vengono distrutti.
(Parlo di tamponi 3m su bigfoot)
Argomenti simili