questo è quello 3M da taglio per rotorbitale che forse potrebbe andare bene su bigfoot per il sistema, ma come misure è sempre 150
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:I tamponi ondulati con la Big Foot non hanno molto senso...
Io vi consiglio vivamente di utilizzare i tamponi appositi perché riducono anche le vibrazioni prodotte e migliorano l'equilibrio generale.
Admin ha scritto:Li avremo nello shop e vi assicuro che non è un limite ma un'ottimizzazione.
E' chiaro che avendo la Big in casa ognuno potrà decidere cosa farne, io stesso ho montato un platorello più piccolo, ma vi posso assicurare che con il suo sistema funziona meglio e non rappresenta un grosso ostacolo.
Al D-Day vi divertirete come matti... ne sono sicuro
Admin ha scritto:Li avremo nello shop e vi assicuro che non è un limite ma un'ottimizzazione.
E' chiaro che avendo la Big in casa ognuno potrà decidere cosa farne, io stesso ho montato un platorello più piccolo, ma vi posso assicurare che con il suo sistema funziona meglio e non rappresenta un grosso ostacolo.
guarda guarda.....e se qualcuno no ti avesse spinto a provarla.........come prima lucidatrice il meglio è la das 6,li non fai danni e secondo me ha il suo perchè,da li in poi qualche danno lo puoi sempre dare,per cui occhiooodavide85PC ha scritto:Admin ha scritto:Li avremo nello shop e vi assicuro che non è un limite ma un'ottimizzazione.
.... avevi ragione...... ci siamo veramente divertiti tanto !!! la big foot con i suoi tamponi non produce minimamente vibrazioni, neanche a massima velocità !!!!!!!! penso che potrebbe essere consigliata anche come prima lucidatrice, per i principianti come me, per la sua semplicità d'uso..... !!!! Fantastica !!!!!!!
valter.t ha scritto:be paragonare la das alla rupes.....direi paragonare un treno locale con il freccia rossa,o quella che ho provato io aveva una marcia in più,per far danni con la das devi sfregare il ferro di protezione alla carrozzeria e li fai danni altrimenti ...... con la rupes direi che se non si usa l'adeguate accortezza qualche problemino puoi averlo,sopratutto sugli spigoli,poi ognuno fa quello che vuole...
filippo89 ha scritto:In verità all'inizio dicono di partire da una roto in generale come è stato consigliato a me, e a molti altri e sopratutto una das 6 costa molto meno che una rupes, per ora non ho mai letto di non usare una big foot all'inizio, poi potrei anche sbagliarmi, questa è la mia opinione
la big è una gran macchina ma per me resta sempre il fatto che la das ha il suo perchè cosa se non erro che sulla big non si può fare è diminuire il tampone con la das metti pure i tamponi piccoli cambiando il platorello,ecco un suo perchè,poi le sensazioni che la big da sono perfette,questo penso sia un punto a favore,ti fa lavorare con grande facilitàAdmin ha scritto:Anche io quoto Slay: la Big Foot, in particolare la 15, non ha limiti e può essere utilizzata sia da utenti esperti che da perfetti novizi senza alcun problema.
Argomenti simili