Numero di messaggi : 2949 Punti : 1753 Data d'iscrizione : 19.11.12
Ovviamente sì..
Ma domani già devo rifare i bagagli per ritornare tra nebbia freddo e gelo.. Con la consolazione che almeno quando sarò di nuovo a Brescia mi porterò con me tanti bei prodottini perchè la spedizione che ho fatto la settimana scorsa da qui, fortunatamente, è arrivata sana e salva a casa dei miei..
Così almeno, prima di ripartire, posso usarli per fare dei test e per ridare un pò di dignità alla mia bambolina perchè faceva veramente pietà quando l'ho lasciata a casa sola soletta a malincuore
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
Ci vorrebbe un bel posto grande e coperto dove trafficare con calma..tipo un capannone!!....simo puoi sempre bere del the dato che non bevi robe gasate..
Numero di messaggi : 6379 Punti : 3537 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 39 Località : Leonessa d'Italia!
Sabato devo foamare due auto..vedremo come reagiranno a una abbondante nevicata artigianale!!..
Comunque tornato al topic..che c'è per un incontro (birretta (acqua per Simo) e due chiacchiere)??..data da definirsi,ma sarebbe meglio una domenica sera.. -tunerz
Numero di messaggi : 12 Punti : 0 Data d'iscrizione : 01.06.12 Età : 39 Località : Brescia
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto e sono di Brescia, più precisamente Borgosatollo. Sono completamente a digiuno di detailing esterno, invece in quello interno me la cavo. Vorrei iniziare a lavorare anche sull'esterno, però prima di lavorare direttamente sulla mia auto avevo pensato di passare in qualche autodemolizione a prendere magari un cofano o una portiera e fare un po di pratica. Voi invece mi sembrate già molto pratici... qualche consiglio??? Grazie molte a tutti
Ps. Se organizzate incontri fra di voi anche di detailing sono molto interessato