LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 11]

126Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Dom 31 Mar 2013 - 8:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stiamo organizzando di trovarci una sera e fare due chiacchiere in generale..per la pratica,la tua idea è perfetta,sennò bene o male quando qualcuno di noi fa qualcosa cerca di chiamare altri..io personalmente il primo lavoro l'ho fatto insieme all'utente Simo..poi ora ne ho altre da fare e ci sarà pure Armaky (non dare corda però a questo tipo qua,perché ti a spendere migliaia di euro in prodotti!!..lol!)..appena faccio qualcosa se ti interessa ti faccio un fischio..

PS:non sono sicuro,ma mi pare che propio Simo sia di borgosatollo!!

127Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Dom 31 Mar 2013 - 12:05

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ben venuto Lampu Very Happy
Se non sbaglio Simo dovrebbe essere di Montirone.. scratch
Mah guarda.. se io faccio spendere migliaia di euro allora se vai dietro Tuner stai sicuro che ti ritrovi nel giro di niente con 2 mutui sul groppone lol!

Che dire.. siamo tutti qui a disposizione cercando di accrescere sempre di più il nostro bagaglio di esperienze.. in attesa per il nuovo arrivato sullo shop ma sopratutto.. che questo stramaledetto tempo ci dia finalmente tregua!!! Mad

Ah.. Buona Pasqua a tutti voi anche in famiglia! Wink

128Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Dom 31 Mar 2013 - 16:49

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Si io sono di Montirone...è voi due siete due spendaccioni!! Comunque ragazzi appena c'è bel tempo ci si trova e ci si fa una chiacchierata!

129Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Dom 31 Mar 2013 - 17:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non possiamo ciciarare intanto che prendiamo in mano una delle mie macchine dato che sono piuttosto lunghe da fare??..lol!

130Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Dom 31 Mar 2013 - 19:58

lampu85

Aiutante Detailer

Se fate lavori di detailing vengo volentieri a rubarvi qualche segreto Very Happy Very Happy
Se organizzate una bevuta vengo ne più ne meno.
Vorrei usufruire della vostra conoscenza:
Stavo cercando di fare un primo acquisto sul sito e mi sono messo a leggere una marea di post... e ho le idee ancora più confuse... Sad Sad
Mi dareste una mano per favore??
Per adesso non prenderei una lucidatrice ma inizierei a fare lavori a mano.
So che il risultato sarà ben diverso... però vorrei provare.
Grazie.

Ps so che c'è la sezione apposta nel forum per i primi acquisti, ma magari potevo prendere prodotti diversi dai vostri e quando ci si vede potremmo fare comparative

131Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Dom 31 Mar 2013 - 23:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Basta mettere giù una data e trovarsi una domenica..o tempo permettendo sabato lavo la mia macchina..se hai voglia di venire in valtrompia,ti faccio vedere qualcosa..Wink

132Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 0:43

agicris

Aiutante Detailer

ciao a tutti io sono di desenzano se mi volete ci sono anche io ciao e grazie

133Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 1:34

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

È perchè non dovremmo volerti ?? lol! noi bresciani non siamo dei miti sicuramente, non siamo iscritti da molto e stiamo cercando di imparare da questo forum...fa piacere vedere altri ragazzi della zona!

134Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 9:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pota..darci a 'sto punto una svegliata e trovarci una domenica sera???..lol!

135Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 21:29

lampu85

Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:Basta mettere giù una data e trovarsi una domenica..o tempo permettendo sabato lavo la mia macchina..se hai voglia di venire in valtrompia,ti faccio vedere qualcosa..Wink

Grazie per l'invito Very Happy Very Happy
Sabato sono libero e se non ti dispiace verrei volentieri...
Però, siccome mi è nato un figlio da tre settimane, ti so dire con certezza se vengo o no solo venerdì...Sorry Crying or Very sad

136Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 21:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma tranquillo!!!..bisogna appunto vedere anche se il tempo regge..perché se va avanti così,la situazione è tragica!!..Auguroni per il nuovo arrivato,comunque!!!..Very Happy

137Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 21:40

lampu85

Aiutante Detailer

Grazie mille per gli auguri Very Happy
Va benissimo allora vediamo verso fine settimana come è il tempo e ci sentiamo venerdi.
Per la mia domanda sugli acquisti immagino sia complicata e lunga la risposta. Ne parleremo di persona magari

138Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 22:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ecco esatto..vieni a trovarmi..o al massimo se hai tempo domenica sera chiamo gli altri due disperati e ci beviamo una birretta (acqua per Simo che è astemio)..lol!

139Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 23:30

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Domenica sera dove si potrebbe fare?

140Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 23:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Boh..tower??..più o meno sta a metà tra tutti noi..

141Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Lun 1 Apr 2013 - 23:55

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Non sono mai stato ma penso di aver capito...vediamo se qualcun altro ci risponde!

142Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mar 2 Apr 2013 - 0:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok..tanto sicuro Armando c'è..vediamo chi altro si unisce e via..così ci accordiamo per le macchine che devo fare..se qualcuno mi aiuta..a proposito..sabato devo trattare i cerchi estivi per montarli..se qualcuno ha voglia di fare un salto,missà che sono anche da correggere un pochino

143Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mar 2 Apr 2013 - 1:46

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vai di fk dopo la correzione oppure qualche sealant più coriaceo?
Non so.. un pò di quarzo o al massimo usi un pò di francesismo col C5? scratch
Io devo vedere se mi avanza qualcosina dell'opti coat dopo aver finito di fare i miei fanali e qualche altro lavoretto messo in lista da un pò di tempo..
Ho una lista che si allunga di settimana in settimana lol!

Sabato se è bel tempo e non saltano fuori impegni improrogabili potrei anche offrirmi volontario per aiutarti coi cerchiozzi estivi.. Rolling Eyes

Mentre per il Tower che ormai bene o male so dov'è no problem Wink

144Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mar 2 Apr 2013 - 6:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No no..cara vecchia FK..anche se ho paura che alla prima lavata con 2G venga tolta..boh..se sei libero sabato,fai un salto dai..tanto sarò in garage praticamente tutto il giorno..

145Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mar 2 Apr 2013 - 21:20

lampu85

Aiutante Detailer

Domandina veloce. Ma voi avete tutti la Ero 600 o avete altri modelli?
Oggi stavo guardando la mia macchina e all'esterno non è messa benissimo... Sad Sad
Ho una voglia pazzesca di imparare e iniziare a lavorarci...

146Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mer 3 Apr 2013 - 0:48

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Siamo 3 novelli con la Ero 600 !

147Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mer 3 Apr 2013 - 0:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Simo mi hai fregato sul tempo lol!
Anche se.. sto cominciando a considerare il kit con la Big Foot a 480.. Rolling Eyes
tunerz ha scritto:No no..cara vecchia FK..anche se ho paura che alla prima lavata con 2G venga tolta..boh..se sei libero sabato,fai un salto dai..tanto sarò in garage praticamente tutto il giorno..
Ma guarda.. una volta che proteggi per bene poi non serve lavare con prodotti troppo aggressivi che alla fine lo sporco viene via abbastanza facilmente.. anche la polvere di ferodo e catrame
Se poi tutto dovesse mancare.. mi metterò d'impegno per farti prendere un bel prodottino al quarzo se non ce l'hai ancora in ordine così ti passa subito la paura lol!
Per sabato però dev'essere bel tempo!In tal caso verrei molto volentieri.. Wink

148Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mer 3 Apr 2013 - 1:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ascoltate il boss (io,naturalmente)..sabato,tempo permettendo,il mio garage è aperto..chi c'è c'è chi non c'è si inc.....lol!

Però almeno una buon anima per un aiuto sarebbe gradita..magari armata di m105 ed m205..

149Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mer 3 Apr 2013 - 3:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

105 presente! 205 non ce l'ho però potremmo provare un certo polish della
einszett..
anche perchè la parte aggressiva c'è.. non l'ho ancora mai provato con la roto e quindi potrebbe essere l'occasione per farlo
Inoltre.. il marchio parla da solo quindi..
Poi vuoi anche qualche tampone magari? scratch

150Qualche bresciano - Pagina 6 Empty Re: Qualche bresciano Mer 3 Apr 2013 - 6:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No no..tamponi ne ho..ho letto che sui cerchi la combo meg è più efficace a mano rispetto ai miei scholl..potremmo fare una prova..alla fine non li ho guardati benissimo..magari hanno pochi swirls..cominciamo con lavaggio e decontaminazione varia,poi decidiamo il da farsi..che dici??..così poi una volta finiti,vado a montarli e faremo il medesimo lavoro sugli invernali..Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo