LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 11]

151Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mer 3 Apr 2013 - 19:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

No Problem BOSS Cool

152Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Ven 5 Apr 2013 - 23:16

lampu85

Aiutante Detailer

Ehi boss... Visto il tempo mi sa che domani non si fa niente... In caso fosse bello lavori sui cerchi?? Non posso mandare ancora messaggi privati. So che sei di gardone ma non la via...

153Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Sab 6 Apr 2013 - 13:27

lampu85

Aiutante Detailer

Mi sa che oggi vi state dedicando ai cerchi. Peccato non essere riusciti a sentirci se no oggi riuscivo a fare un giro da voi.

154Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Sab 6 Apr 2013 - 13:45

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

No.. causa meteo non sono più andato da Tunerz.. e non so nemmeno se alla fine ci stia provando.. ieri siamo rimasti che avrebbe rimandato poi non saprei.. Neutral

155Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Sab 6 Apr 2013 - 15:42

lampu85

Aiutante Detailer

Ah. Ok. Grazie per l'informazione. Ma tu di dove sei??

156Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Sab 6 Apr 2013 - 18:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ehm..diciamo che dopo la serata di ieri,oggi non sono in grado di far nulla..lol!..comunque ho fatto un altro ordine con m105 ed m205..aspetto arrivi quello prima di iniziare a fare i cerchi!!..così dato che quelli invernali sono in stato pietoso,provo anche cromobrill..Wink

157Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Sab 6 Apr 2013 - 19:03

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

nice Wink io ho aggiunto il ceriglass perchè i soli 50 ml che ho non mi bastano di certo a fare tutti i vetri che ho sull'auto lol!

Non mi far mettere anche il 205.. semmai lo provo quando salgo dalle tue parti così smezziamo anche il cromo..

158Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Sab 6 Apr 2013 - 19:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Oro ci sto..tu ficca nel tuo carrello il tampone da 130 per il ceriglass per me,che mi sono dimenticato..grazie!!..Very Happy..se vuoi provare altri compound,tra poco me ne arrivano un po'..Wink

159Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Dom 7 Apr 2013 - 2:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Già fatto mio caro.. già fatto Wink

160Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Dom 7 Apr 2013 - 8:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Fantastico!!..grande..quindi andiamo a pari con la metà che mi devi per il cromobrill..Wink..ah,tempo permettendo sabato prossimo facciamo TUTTI i miei cerchi..lampu,sei invitato pure tu se riesci..idem Simo me è libero..così vi faccio lavorare..tanto Wash mitt e ironx a casa Tunerz abbondano..lol!

161Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Dom 7 Apr 2013 - 13:19

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Pari adesso.. dovrei darti ancora un euro e rotti ma ci si mette d'accordo per quello lol!
Sabato della prossima settimana.. dovrei far incastrare un pò di astri però.. scratch
Vediamo quello che esce.. Rolling Eyes

162Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Ven 3 Mag 2013 - 12:19

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Nico, Armando ....pronti per domani??

163Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Ven 3 Mag 2013 - 14:43

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

figurati se Nico non è pronto, ne parla da 1 mese Very Happy

164Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Ven 3 Mag 2013 - 16:37

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Non voglio rompere le uova nel paniere ma domani pomeriggio porta acqua Mad
Vabbè che siamo al coperto.. ma il mio limite di sopportazione alla cosa è andato fuori specifica affraid

Comunque.. sono nato pronto.. Wink
I problemi dovremo affrontarli tutti domani man mano che si presenteranno Rolling Eyes
Ora.. se dovessimo avere qualsiasi tipo di intoppo dipenderà soltanto da noi perchè come attrezzatura.. facciamo quasi un baffo al Team AGD.. Razz
Vorrei soltanto farvi notare la mole di attrezzature che verrano mobilitate domani lol!

165Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Ven 3 Mag 2013 - 17:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se vi interessa a gussago fa temporale..lol!

166Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Ven 3 Mag 2013 - 17:23

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Ma che meteo guardate? Dalle parti vostre sembra previsto sereno tutta la giornata...

167Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Dom 5 Mag 2013 - 0:13

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Grazie per la giornata ragazzi!

168Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Dom 5 Mag 2013 - 0:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Minchia sono a pezzi!!

169Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Dom 5 Mag 2013 - 13:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Grazie per la giornata ragazzi!
Ma grazie a te per tutto Wink

170Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 21:06

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Hola ragazzi pure io sono della Provincia di Brescia più precisamente Capodiponte! Spero di potervi magari incontrare un giorno per vedere i vostri lavori e magari schiarirmi qualche dubbio!

171Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 21:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh,a volte capita che ci troviamo (siamo solo in 3 attivi)..appena replichiamo se vuoi essere dei nostri,no problema..anzi,se sabato non hai una favazza da fare,devo mettere mano alla mia..lol!

172Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 22:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Servirebbe una mano per caso?! scratch
Così ci scambiamo anche la roba e magari le foto.. dico magari.. semmai riuscissi ad averle per sabato Suspect
Almeno comincerei a lavorarci su quantomeno Neutral

173Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 22:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Asssso vedo,in caso ti faccio in fischio..per le foto,bisogna sentire la diretta interessata..ma sai com'è..c'è un po' di attrito..Wink..vedo di darle una voce domani

174Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 22:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto allora.. Aspetto tue nuove Wink
Approfitto per approfondire ancora un pò il mio prossimo ordine lol!

175Qualche bresciano - Pagina 7 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 23:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Zitto che il mio carrello sta esplodendo..ormai rimando ad agosto..almeno faccio subito la macchina e via!!..almeno ho 15 giorni di ferie da dedicarle

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo