Complimenti, ottimo lavoro!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Fabri ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
....senti ti do' un'altra cavia, ho un Kangoo bianco conciato come la tua 106 predetailing, se ti faccio provare la rotex me lo faresti? :-D
Ultima modifica di KorrA il Mer 6 Lug 2011 - 11:47 - modificato 1 volta.
napoletano ha scritto:Perchè non mettete le foto dei clienti al momento del ritiro ???
Ottimo Lavoro !!!!
andry120 ha scritto:Ottimo lavoro ben curato.....bel colore ( mi ricorda tanto il mio zip )
dodo1966 ha scritto:Complimenti veramente, sta M16 mi attira sempre di più
H@rlokk ha scritto:mi e' venuto un crampo al dito a muovere la rotellina del mouse a furia di scorrere le foto ma accidenti che lavoro e che presentazione!!!!!
KorrA ha scritto:Che ti devo dire... Complimenti! Non si può certo dire però che non sei sceso nei particolari. Dal lavoro svolto al reportage... grande!
panzergas ha scritto:Non trovo piu' la mia mascella dopo aver visto il tuo ottimo lavoro, davvero complimenti Gio!!
francesco ha scritto:
bellissimo questo lavoro!!!
Per il vano motore come mai hai usato il 108 e il 101??
Giobart ha scritto:
Beh io amo il D101 e lo uso molto spesso per gli esterni, anche gran parte del vano motore è stato fatto con quello, ma nei punti più sporchi il D101 1:4 non è bastato e quindi sono ricorso al D108 1:4! Grazie dei complimenti e della domanda!
Giobart ha scritto:
Se era nera e/o blu ero già li, poi la Rotex la voglio provare comunque!
francesco ha scritto:il d101 e' imbattibile x il momento!
il d108 e' buono ma come molti altri...
Fabri ha scritto:Aggiungo anche una Shinex!
La Pantera Nera ha scritto:ottimo lavoro ed ottima macchina fotografica!
Manuelec ha scritto:Complimenti Giobart!!
Ottimo servizio..
Giobart ha scritto:H@rlokk ha scritto:mi e' venuto un crampo al dito a muovere la rotellina del mouse a furia di scorrere le foto ma accidenti che lavoro e che presentazione!!!!!
Spero non mi citerai per danni!
myrx-8 ha scritto:bravo Gio!..complimenti!..
H@rlokk ha scritto:in effetti si...e propongo accordo stragiudiziale con un lavoro del genere!!!!
andre_Z4 ha scritto:Complimenti...un lavoro supercompleto!!!!
Bellissimo colore...
Admin ha scritto:Lavoro fantastico Giovanni: cura dei dettagli ossessiva ed anche molto ben documentato! Strepitoso!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Giobart - La mia 2° Cavia
Argomenti simili