E' strano però.. ovviamente non ti chiedo se l'hai lavata bene, è scontato. Mi ricordo la prova di Antonio che dopo due giorni dall'applicazione era come se fosse appena messo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
E' proprio pensando ai risultati che ha mostrato Antonio sia per il Perl che per il Dodo Juice Tyromania che ho scritto che forse sarebbe meglio specificare che gomme sono e in che stato si trovano; le gomme della sua Mini sono particolari e questo potrebbe influire non poco sul risultato.Alessio ha scritto:E' strano però.. ovviamente non ti chiedo se l'hai lavata bene, è scontato. Mi ricordo la prova di Antonio che dopo due giorni dall'applicazione era come se fosse appena messo
cupitt ha scritto:la prima foto è puro, new.. tu come ti trovi?
Emanuele B ha scritto:Purtroppo io devo dire che questo prodotto ha delle performance molto scostanti ......lo utilizzo da gennaio - febbraio e ho notato che su pneus con spalla molto liscia ha una durata scarsa .........in generale su tutte le superfici non porose dura pochissimo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili