Admin ha scritto:A me non svanisce in fretta...
neanche a me
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:A me non svanisce in fretta...
PELO ha scritto:Admin ha scritto:A me non svanisce in fretta...
neanche a me
Fabri ha scritto:
Ho letto tutta la discussione, ma al post 124 e 136 ho visto che sulla gomma liscia non ha fatto il suo dovere, a voi questo non capita?
ste_d ha scritto:qualcuno ha mai testato la durata del perl sulle plastiche esterne? in particolare Antonio, hai mai fatto un test sulla mini? Se non arriva il trattamento extreme plus mi volevo buttare su questo prodotto che userei anche per gli interni con una diversa diluizione. E qui porgo un'altra domanda: la durata del prodotto dipende dalla diluizione?
se ne sa qualcosa?angelo75 ha scritto: usero' il perl per le plastiche e guarnizioni esterne e per le plastiche e pelle/finta pelle interne, a me non piace l'effetto lucido preferisco l'opaco/colore naturale ma comunque protezione massima.
come mi consigliate di usarlo per avere questo effetto?
plastiche esterne che saranno lucide con prodotto puro? vorrei anche fuori opaco. con la diluizione la durata e la protezione diminuiscono?Alessio ha scritto:lo devi diluire fino a 5:1 per avere l'effetto opaco sugli interni, io consiglio sempre di usarlo diluito sugli interni, invece per gomme, guarnizioni, plastiche esterne puro
ho cercato ma sembro essere l'unico a cui piace l'opaco.rndrrt ha scritto:angelo
se cerchi bene, le infomazioni che chiedi continuamente sono state tutte trattate e ritrattate, l'utilizzo della funzione cerca è gratis e la puoi usare quanto vuoi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili