LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao ragazzi eccovi le foto che mi avete chiesto di fare:adesso a voi professionisti, chiedo la collaborazione e dirmi cosa fare opp a quale santo rivolgermi p.s.mi è stata regalata da un amico la rotativa Rupes LH 16EN e a dirvi la verità non sto nella pelle ,vorrei iniziare a poter correggere i difetti della vernice dalla mia car, ma prima dovrei attrezzarmi con dei platorelli, tamponi e prodotti, cosa mi consigliate??gazie in anticipo a tutti ciaooooooo

consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06217
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06218
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06219
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06220
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06221
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06222[/url
[url=https://servimg.com/view/16695205/15]consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06222
poi altro problemino e il cerchio del tipo diamantato avete avuto esperienze in questa situazione? Sad
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06223
consigli sull'acquisto di prodotti x la mia car Dsc06224

Admin

Admin
Admin

Per i segni sui cerchi, purtroppo, c'è poco da fare...
Per quelli sulla carrozzeria il lavoro non è così complesso: ti basterebbe un polish medio come M205, S30, PF2500, un pad medio come l'Orange Scholl ed un platorello soft come il Dodo SN da 123 mm Wink

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

Per i segni sui cerchi, purtroppo, c'è poco da fare...
Per quelli sulla carrozzeria il lavoro non è così complesso: ti basterebbe un polish medio come M205, S30, PF2500, un pad medio come l'Orange Scholl ed un platorello soft come il Dodo SN da 123 mm Wink

ti ringrazio admin,non voglio contraddirti ma giusto per sapere anch'io ( il platorello nn è piccolo?come mai mi indichi il 123mm?)
altro consiglio sull'acquisto di prodotti siccome io devo fare un ordine mi interessebbe sapere altri prodotti che mi serviranno anche per il mantenimento,i prodotti che possiedo sono :meg NXT Generation Tech Wax liquid,meg NXT Generation Insane Shine Tire Coating,meg Shampoo NXT Generation Car Wash,io vorrei farmi un kit completo di tutto quello che serve per la mia car cioè:per interni, esterni, e mantenimento,,

Admin

Admin
Admin

Il platorello da 123 mm ti permetterebbe di usare i pad fino a 150 mm che non sono piccoli ma molto comodi Wink
Per tutti gli altri prodotti ti consiglio di leggere la Guida alle 5 fasi: ci sono davvero molte indicazioni li Wink

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

grazie admin ,ma i miei prodotti posso utilizzrli o lavo la bici di mio figlio Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]