Sono tutti cinesi, il secondo e il quarto forse anche identici (il display secondo me è photoshoppato). Io ho il primo, fa quel che si aspetta da un prodotto del genere a quel prezzo. Per l'utilizzo che potremmo fare noi del forum lo trovo un valido strumento giusto per valutare una eventuale riverniciatura o valori particolarmente bassi, di sapere se si hanno 130micron piuttosto che 115 non credo sia importantissimo, anche perché non misuri solo il trasparente ma tutto il rivestimento.
Se cerchi precisione il caro Giobart mi aveva suggerito DeFelsko, il prezzo naturalmente sale e supera ampiamente il budget che hai scritto.
Secondo me uno vale l'altro, il terzo forse è il meno "famoso" gli altri li hanno in molti quindi non dovresti avere sorprese, d'altra parte Amazon (anche se in questo caso spedisce solamente) è una bella garanzia. Io per esempio ho preso il mio su ebay da un importatore inglese spendendo una decina di euro in più, per evitare sorprese e tempi lunghi che si possono avere con prodotti spediti dalla Cina.