Per s40 max velocità 5 ..Non finire del tutto l s3 come da tecnica zenith , ovvero non far seccare il tampone e farlo girare a velocità alte senza prodotto. Si ogni volta rimuovi con microfibra
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Alessio ha scritto:Per s40 max velocità 5 ..Non finire del tutto l s3 come da tecnica zenith , ovvero non far seccare il tampone e farlo girare a velocità alte senza prodotto. Si ogni volta rimuovi con microfibra
Emanuele B ha scritto:Alessio ha scritto:Per s40 max velocità 5 ..Non finire del tutto l s3 come da tecnica zenith , ovvero non far seccare il tampone e farlo girare a velocità alte senza prodotto. Si ogni volta rimuovi con microfibra
la tecnica zenith in questo contesto non dovrebbe essere scomodata !
Giobart ha scritto:D140 - 4:1 Da puro a 4:1, ti consiglio 4:1 per iniziare
D101 - meglio 4:1 o 10:1 esatto 4:1 sporco difficile 10:1 sporco lieve, devi scegliere tu
D108 - meglio 4:1 o 10:1 esatto 4:1 sporco difficile 10:1 sporco lieve, devi scegliere tu
D155 - 1:1 solo per clay? Puro come Quick e 1:1 per il claying
M40 - Concentrato? Puro
D120 - ??? 10:1
Dodo born slippy : 10:1 Si
Massirn ha scritto:
Ragazzi ma voi quante ore ci mettere a fare una macchina intera?
Massirn ha scritto:Azz 22 Ore.. Cmq io ieri ho iniziato un po' a lavorare sulla mia "cavia da laboratorio" e dalle 18.30 alle 20.15 l'ho lavata per bene e poi dalle 20.20 alle 22.45 ho passato la clay su cofano anteriore e parafanghi anteriori e iniziato a lucidare parte del cofano. Essendo alle prime armi di sicuro ci impiegherò anche più di 22.. aiuto!
Alessio ha scritto:Auguri per i due piccoli
Massirn ha scritto:Ragazzi in questi giorni mi sto proprio "divertendo" a lavorare sulla mia hyundai coupe del 99 per fare pratica.
Centro che lucidare quell'auto è come dare le perle ai porci in quanto è davvero tenuta male a differenza delle altre due auto che vorrò andare a trattare poi.
Peccato solo che il tempo e il meteo non siano proprio dalla mia parte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » consigli prima di iniziare il lavoro ;-)
Argomenti simili