grande capo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Emanuele B ha scritto:Mi fa piacere rivedere un tuo lavoro ! Molto interessante la lavorazione e utilissimo per via dell' inedito megs m188 .Ottimo risultato e bella auto !
ah dimenticavo.....come si comporta il pad in microfibra con S3?
Ultima modifica di francesco il Mar 13 Set 2011 - 20:04 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:
Il tempo Manu, il tempo... non se ne ha mai abbastanza per fare questi lavori!
E dire che mi rilasso anche durante!
cupitt ha scritto:una confezione di m188 basta per due layer su un'auto cos' grande??
Emanuele B ha scritto:Admin ha scritto:
Il tempo Manu, il tempo... non se ne ha mai abbastanza per fare questi lavori!
E dire che mi rilasso anche durante!
Eh , lo so , richiedono tanto tempo e concentrazione .......bisognerebbe dedicarsi solo a quelli ! Il proprietario poi e' sicuramente un appassionato e una persona dal palato raffinato e lavorare per persone cosi' richiede concentrazione e dedizione : tutto cio ' mal si conciglia con la fretta !
francesco ha scritto:
Allora ogni tanto lavori!!!!!
Che spettacolo anto! avevi propio ragione!
Troppo bella e troppo bello anche questo svago che ti sei concesso!
Un lavoro impeccabile ... come ci si deve aspettare da te!!!!
Admin ha scritto:ah dimenticavo.....come si comporta il pad in microfibra con S3?
Per quello che ho potuto vedere qui, in modo eccellente: aspetto di verificarlo su un'altra auto
littledog ha scritto:Che dire... Spettacolare sia la macchina che il trattamento che ha ricevuto!
Comunque vedo che piccola V220, anche se in V2, non l'abbandoni mai.... posso chiederti come mai???
(mi viene da domandartelo per pura curiosità perchè immagino che di rota e roto ne abbia svariate)
huntersub84 ha scritto:Ottimo lavoro Anto! i prodotti non ti mancano ahahahahah
il bello dei tuoi lavori è che sono bivalenti, lavoro e recensione prodotto
raviola ha scritto:e io che pensavo tu rispondessi solo al telefono ed ai messaggi sul forum...
non ho parole ... complimenti Anto
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6...