LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6...

+25
rndrrt
LucaV
manuweb007
DavideSR
Marco F.
andry120
H@rlokk
canest
AndreDux
kenzoman
metansk
leonidas
raviola
mauryxxx76
SlayTek
Alessio
Giobart
littledog
Newentry
s.martino
francesco
Admin
PELO
Emanuele B
cupitt
29 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grande capo cheers

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Mi fa piacere rivedere un tuo lavoro ! Molto interessante la lavorazione e utilissimo per via dell' inedito megs m188 .Ottimo risultato e bella auto !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

eccellente, traspare la pulizia del lavoro di un vero professionista, grande antonio

ah dimenticavo.....come si comporta il pad in microfibra con S3?

http://www.elmocarcare.it

Admin

Admin
Admin

Emanuele B ha scritto:Mi fa piacere rivedere un tuo lavoro ! Molto interessante la lavorazione e utilissimo per via dell' inedito megs m188 .Ottimo risultato e bella auto !

Il tempo Manu, il tempo... non se ne ha mai abbastanza per fare questi lavori!
E dire che mi rilasso anche durante!

Admin

Admin
Admin

Per quello che ho potuto vedere qui, in modo eccellente: aspetto di verificarlo su un'altra auto Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

una confezione di m188 basta per due layer su un'auto cos' grande??

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... Frontb10

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Allora ogni tanto lavori!!!!! Very Happy

Che spettacolo anto! avevi propio ragione!

Troppo bella e troppo bello anche questo svago che ti sei concesso!
Un lavoro impeccabile ... come ci si deve aspettare da te!!!!

il Deep Crystal sembra un'ottimo cavallo meg nella nano... a cosa lo paragoneresti
come applicazione risultato e durata'??

Domanda
Come si comporta la Connolly sulla pelle tedesca??

Ultima modifica di francesco il Mar 13 Set 2011 - 20:04 - modificato 1 volta.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:

Eh , lo so , richiedono tanto tempo e concentrazione .......bisognerebbe dedicarsi solo a quelli ! Il proprietario poi e' sicuramente un appassionato e una persona dal palato raffinato e lavorare per persone cosi' richiede concentrazione e dedizione : tutto cio ' mal si conciglia con la fretta !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

cupitt ha scritto:una confezione di m188 basta per due layer su un'auto cos' grande??

Si, ed è una cosa che mi ha stupito tantissimo! All'inizio pensavo... "con questo non arrivo nemmeno a metà auto" ed invece ho trattato tutto con 2 strati. Sui vetri uno solo. Credo sia merito del dosatore molto efficiente.

Admin

Admin
Admin

Emanuele B ha scritto:
Admin ha scritto:

Eh , lo so , richiedono tanto tempo e concentrazione .......bisognerebbe dedicarsi solo a quelli ! Il proprietario poi e' sicuramente un appassionato e una persona dal palato raffinato e lavorare per persone cosi' richiede concentrazione e dedizione : tutto cio ' mal si conciglia con la fretta !

Il tempo di lavorazione non mi spaventa mai, infatti mi riferivo piuttosto alla possibilità di farli questi lavori per via dei vari impegni. Quando però poi ne comincio uno diventa un vero piacere: sono io, l'auto e i mille cicli da far funzionare! Per un appassionato è uno spettacolo puro!

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:
Allora ogni tanto lavori!!!!! Very Happy

Che spettacolo anto! avevi propio ragione!

Troppo bella e troppo bello anche questo svago che ti sei concesso!
Un lavoro impeccabile ... come ci si deve aspettare da te!!!!

Grazie France, ed il merito è anche della paziente... davvero bellissima in ogni suo particolare. Le X6 ormai si vedono spesso in giro ma questa ha un tocco davvero esclusivo.

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Fantastic men Laughing

Newentry

Newentry
Moderatore

Grande risultato. Ha un gloss spettacolare, ma credo che dipenda poco da M188 e per la maggior parte sia dovuto al lavoro di lucidatura strepitoso.

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... 2eee7id Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... 10epy0k Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... Dietro2 Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:

Per quello che ho potuto vedere qui, in modo eccellente: aspetto di verificarlo su un'altra auto Wink

buono a sapersi, può sempre tornare utile il tampone in microfibra allora. come taglio dove lo collocheresti usandolo con S3 o 105?

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Che dire... Spettacolare sia la macchina che il trattamento che ha ricevuto!

Comunque vedo che piccola V220, anche se in V2, non l'abbandoni mai.... posso chiederti come mai???
(mi viene da domandartelo per pura curiosità perchè immagino che di rota e roto ne abbia svariate)

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande Antonio, auto e lavoro per palati fini! Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

che bel lavoro e stupenda auto Antonio!! finalmente un tuo lavoro ogni tanto!!! Very Happy

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

PELO

PELO
Laureato in Detailing

littledog ha scritto:Che dire... Spettacolare sia la macchina che il trattamento che ha ricevuto!

Comunque vedo che piccola V220, anche se in V2, non l'abbandoni mai.... posso chiederti come mai???
(mi viene da domandartelo per pura curiosità perchè immagino che di rota e roto ne abbia svariate)

secondo me il motivo può essere questo: quando c'è un auto che non ha bisogno di correzioni pesanti, usare la roto è molto piacevole e credo che si è molto più rilassati con l'uso di questo tipo di lucidatrice, non ti devi preoccupare assolutamente di nulla quando ti avvicini agli spigoli, sei sicuro di una finitura raffinata e se non c'è molto da correggere secondo me ti rilassa anche! poi posso anche sbagliarmi

Ospite

Ospite

Ottimo lavoro Anto! i prodotti non ti mancano ahahahahah
il bello dei tuoi lavori è che sono bivalenti, lavoro e recensione prodotto

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:Ottimo lavoro Anto! i prodotti non ti mancano ahahahahah
il bello dei tuoi lavori è che sono bivalenti, lavoro e recensione prodotto

Quoto in pieno!

Ma la sorpresa è stato vedere il risultato con M188... Mi sembra avere un effetto estetico divino! Sono rimasto a bocca aperta... Sono sempre più tentato Smile

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro complimenti.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e io che pensavo tu rispondessi solo al telefono ed ai messaggi sul forum... Twisted Evil

non ho parole ... complimenti Anto cheers

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

raviola ha scritto:e io che pensavo tu rispondessi solo al telefono ed ai messaggi sul forum... Twisted Evil

non ho parole ... complimenti Anto cheers

bè se non si è costantemente sul campo come si può rispondere bene Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

anche io mi associo ai complimenti fatti!!

e mi intriga molto la nuova recensione riguardo il protettivo nano della meg!

e poi cavolo...ci hai fatto due passate su una macchina comunque così grande (calcolando anche l'altezza che questa carrozzeria ha)...davvero notevole!! il prezzo penso penalizza rispetto agli altri due nano "facili" che hai nello shop, però penso sia proprio comodo quel contagoccie per evitare che per sbaglio dopo uno si ritrovi con troppo prodotto da lavorare..

una domanda però io vorrei farti...e riguarda la big foot...è vero, te stesso hai detto che non serviva molta correzione in questo lavoro, ma ti voglio comunque chiedere come ti è sembrato come potenza in confronto a una rota...il fatto di avere quei 21mm di "eccentricità" come la pone.. se può davvero come macchina sostituire una rota oppure si pone sempre nel mezzo (diciamo tra roto tipo das/g220 e una rota)

metansk

metansk
Detailer Novello

grandissimo antonio,
lavoro pazzesco, ho riletto 10 volte quello che hai scritto,
poi l'x6 con quell'abbinamento colore interno ed esterno è una raffinatezza che vedo di rado..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo