LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6...

+25
rndrrt
LucaV
manuweb007
DavideSR
Marco F.
andry120
H@rlokk
canest
AndreDux
kenzoman
metansk
leonidas
raviola
mauryxxx76
SlayTek
Alessio
Giobart
littledog
Newentry
s.martino
francesco
Admin
PELO
Emanuele B
cupitt
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

che posso dore se non aggiungermi ai commenti degli altri....veramente un bellissimo lavoro e gran bella macchina ora tocca a me provare l m188 Smile complimenti anto...............sono rimasto senza parole Smile

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

.....ragazzi....il Maestro è SEMPRE il Maestro....non dimentichiamolo affraid

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti! Lavoro e cura del dettaglio spettacolare!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Un'altra domanda... Come mai hai passato il dp glass restore in un'auto così nuova??
Per preparare la superficie all m188?

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Frontb10

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

per fortuna che non partecipi al campionato!!!!grandissimo lavoro.....quasi quasi venderei la mia Das6-pro per prendere il Big Foot.....

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Complimenti si vede la mano del maestro.....e che ciclo affraid

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Complimentissimi...un lavoro superbo Smile

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi ditemi quello che volete ma, secondo i miei gusti, qui di bello e notevole c'è solo il gran lavoro del gran capo.
Per me tutti i SUV li potrebbero bruciare ed in particolare non mi piace il concetto dell'X6. Discorso diverso per i VERI fuoristrada, ovviamente quando sono usati anche come fuoristrada e non come sostituto dei SUV.

Scusate il piccolo OT.

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro capo Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ragazzi grazie davvero e proverò a rispondere a tutti:
@ PELO: come detto, non posso esprimermi più di tanto sull'MF Cutting Pad con S3. Lo farò sicuramente su un lavoro che mi aspetta (si tratta di una Jaguar XF che ha camminato abbastanza e lavata troppo...)

@ littledog: la G220 V2 è una macchina eccezionale e molto piacevole da utilizzare. In questo lavoro l'ho usata solo con pad da 75 mm per il trattamento dei particolari visto che il suo controllo di coppia lo consente.

@ leonidas: Big Foot è un gran bel pezzo di meccanica. Quando lo conosci a fondo riesci a fare cose che lo spingono molto più verso le rota che non verso le roto. Usero il Grande Piede anche sulla XF di cui sopra.

@ cupitt: ho usato il DP con un pad medio come il giallo megs ed a velocità basse (3-3,5) in questo modo ho eseguito solo una profonda pulizia prima di Eraser e del successivo M188.

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh, allora ttendo la recensione del grande piede anche su questo altro lavoro! Very Happy perchè ho sempre l'impressione (un pò come per la flex rotex) che sia sempre meglio avere una roto + rota invece che una sola macchina (big food)...quindi ecco...per questo chiedevo quanto appunto si potesse spingere verso la rota.. cioè se esistono situazioni in cui solo una rota può fare diciamo il lavoro, oppure si può con il big food evitare di avere le due macchine (roto + rota)

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

littledog ha scritto:Che dire... Spettacolare sia la macchina che il trattamento che ha ricevuto!

Comunque vedo che piccola V220, anche se in V2, non l'abbandoni mai.... posso chiederti come mai???
(mi viene da domandartelo per pura curiosità perchè immagino che di rota e roto ne abbia svariate)

Anch'io ho ripreso a usare molto la roto perche' gli ultimi ritrovati spesso la fanno preferire alla rotativa ...... l'ultimo lavoro l'ho fatto tutto con roto e cio' non succedeva da almeno 2 anni !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Vero ragazzi, io la roto non l'abbandono mai perché è sempre utilissima!
Ne uso 5 diverse!

LucaV

Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi e grazie comunque per l'interessamento.
Ho risposto nel forum OFF TOPIC perchè non sapevo che Antonio avesse finalmente postato qualche foto.
Domani cercp di farne altre alla luce del sole perchè quelle postate da lui non RENDONO AFFATTO il lavoro profuso sulla mia macchina e stiate pur certi che non mi fermo a guardare l'impressione d'insieme...
La sigillatura dei cerchi è stata MANIACALE, ha messo in risalto il bicolore in maniera impeccabile.
Ieri ho fatto cadere una goccia di acqua demineralizzata ( Very Happy ) sul cielo dell'auto ed è arrivata a terra passando finanche sulla minigonna di plastica :-)

Il colore poi è particolare e le foto all'interno del salone di Antonio non rendono.
E' un individual pearlsilber che alla luce del sole presenta delle piccole scagliette perlate. Domani cerco di renderlo con una foto.

Insomma, l'ADMIN è sempre l'ADMIN.....

L'unico problema è che non voglio tirarla fuori dal garage per non sporcarla Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah grande Luca! Purtroppo le foto le ho fatte con la mela che conosci bene anche tu per comodità, lasciando la reflex nel cassetto... ma tu saprai rimediare Wink

LucaV

Aiutante Detailer

Aggiungo qualche veloce particolare:

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1008j

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1011fo

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1025x

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1034vl

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1037s

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1012uc

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1018is

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1020ek

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1021q

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1022n

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1023r

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1026tn

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1028is

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1029jn

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1031pq

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1032rt

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Img1042fp

littledog

littledog
Apprendista Detailer

non riesco a vederle... come mai?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

littledog ha scritto:non riesco a vederle... come mai?

Strano, io le vedo ed ho potuto apprezzare il grande lavoro e profondità/grana di quel colore! Very Happy
Belle foto! Wink

LucaV

Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:
Belle foto! Wink

Very Happy tongue

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo risultato, sul grigio è difficile ottenere questo gloss, la x6 non mi piace molto, ma i cerchi sono da paura

Admin prende per mano una fantastica e giovane tedesca... Ovvero come amare una BMW X6... - Pagina 2 Frontb10

LucaV

Aiutante Detailer

cupitt ha scritto:ottimo risultato, sul grigio è difficile ottenere questo gloss, la x6 non mi piace molto, ma i cerchi sono da paura

E lo so, la X6 provoca snsazioni manichee: o ti piace molto o non ti piace proprio.

I cerchi sono da 21 misure 325/30 e fanno parte del pacchetto performance Very Happy

Admin

Admin
Admin

Bè in effetti queste foto sono meglio delle mie... Wink tongue

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

è un vero piacere Antonio rivederti in azione........superfluo commentare il lavoro Wink

http://www.fanodetailing.com

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti,splendido lavoro..

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Bellissimo lavoro..!!

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo