Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
manuweb007 ha scritto:Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico
DavideSR ha scritto:Ma come?!?!?!?!?
Tutto sto gran popò di lavoro su un'auto così particolare e costosa e poi manca il tappo coprimozzo alla ruota posto sx ?
Complimenti!
P.s.: io non sopporto quest'auto provate ad indovinare il perchè...
Alessio ha scritto:Manu sarei molto curioso di vedere gli interni di questa auto stupenda!!
Alessio ha scritto:lo immagino quanto ci voglia.. però quegli interni in pelle sono davvero stupendi, immagino fossero in perfette condizioni se non li hai trattati
Emanuele B ha scritto:manuweb007 ha scritto:Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico
Grazie manu ! mmmmmmmm.......non mi pare che il principio Edonistico sia compatibile con questo tipo di detailing : Massimo profitto con minimi costi .........no , no , non c'azzecca proprio
manuweb007 ha scritto:Emanuele B ha scritto:manuweb007 ha scritto:Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico
Grazie manu ! mmmmmmmm.......non mi pare che il principio Edonistico sia compatibile con questo tipo di detailing : Massimo profitto con minimi costi .........no , no , non c'azzecca proprio
più correttamente il principio edonistico si basa sulla teoria del "Massimo utile con il minimo sforzo" in sintonia con quanto da te affermato " Massimo risultato e minimo sacrificio"
poi studiando economia si è tramutato lo sforzo in "costo"
Math87 ha scritto:Mamma mia! complimenti! come vorrei affidare la mia macchina alle vostre magiche mani
manuweb007 ha scritto:si ok manu, io intendevo sforzo=costo=sacrificio per risultato ho capito il senso
comunque bel lavoro manu
manuweb007 ha scritto:manu quando ho fatto l'A6 ti ho copiato fatta tutta in pantaloncini e canottiera , si impara sempre dai migliori e ovviamente mi stò conciando pure io
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !
Argomenti simili