Forse è piu geloso il proprietario di una misera TTS rossa che di una Veyron ahahahahah!
E poi vi verrebbe troppo facile lavorare sul TTS, ha ben pochi difetti soprattutto ora che l'ho trattata e ancora non l'ho mai uscita dopo il trattamento hihihih (meno che per dei diffetti che le ho trovato alla consegna che a mano non riesco, quanto meno mi servirebbero dei tamponi piu duri), tel'ho detto Da, ti devo mettere in mano la 206 e credo si stia avvicinando il tempo, solo che prima devo manutenzionarla di motore e freni, poi dal lattoniere per un'ammaccatura e poi mi devi dire se tela devo affidare con interni puliti da me oppure vuoi fare tutto tu per set fotografico di rigenerazione totale e li si che Manu avra una gran bella gatta da pellare.....Uomo avvisato hihihihi!
Potrei affidartela anche con esterni perfettamente puliti ma non rigenerati, ma credo che voi diteiler preferiate averla quanto piu degenerata e sporca possibile oltre che contaminata ecc per evidenziare meglio il PRIMA/DOPO, solo che il lavoro ti viene piu pesante sicuramente cosi com'è ora