vin.esa86 ha scritto:Sono migliori della scholl??? ho visto che costano un pochino!!!! L'attacco è sempre a strappo??
Il DA è un vero e proprio ciclo, quindi non sono paragonabili i tamponi con quelli Scholl. L'attacco è velcro a strappo.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
vin.esa86 ha scritto:Sono migliori della scholl??? ho visto che costano un pochino!!!! L'attacco è sempre a strappo??
leonidas ha scritto:bisogna lavorare di certo con meno pressione...il tampone non è che più lo comprimete e più lavora.. poi bisogna, cosa molto importante, controllare le temperature...non solo sulla carrozzeria (importantissimo) ma anche sul tampone stesso e poi controllare che il tampone sia sempre bello lubrificato e non che lavori a secco e quindi frizionando molto
cmq grazie per i consigli e ho visto che sei della provincia di roma ci si potrebbe incontrare con tutti gli altri nnelle vicinanze!alessandro87 ha scritto:leonidas ha scritto:bisogna lavorare di certo con meno pressione...il tampone non è che più lo comprimete e più lavora.. poi bisogna, cosa molto importante, controllare le temperature...non solo sulla carrozzeria (importantissimo) ma anche sul tampone stesso e poi controllare che il tampone sia sempre bello lubrificato e non che lavori a secco e quindi frizionando molto
sicuramente, pero considerando che è stata la prima volta che usavo un roto il risultato è piu che ottimo!!!!
rndrrt ha scritto:purtroppo come in tutte le cose ci può stare anche una partita nata male...con questo non voglio dire che sia il vostro caso, ma ci può stare.
io ne ho due che utilizzo con XC3401 e rota senza problemi...dopo il lavaggio uso la rota a vuoto a 3000 giri per l'asciugatura e non hanno mai ceduto...fino ad ora
leonidas ha scritto:si ale..precisamente sono di fiano romano e conosco un pò di persone proprio di guidonia dove sei te.. oltre che i capi dei gruppi scout che sono li dato che appunto sono un capo scout anche io
perfetto a me è successa la stessa cosa infatti il velcro del tampone scholl blu si è come bruciato e scottava il platorello...Admin ha scritto:Ragazzi la pressione da esercitare sulle lucidatrici deve essere sempre moderata e la temperatura di esercizio controllata.
I velcro sono attaccati alle spugne con colle che se riscaldati eccessivamente si sciolgono. Ecco la natura delle rotture il 95% dei casi...
quindi tu mi consigli, (come magari ho già fatto ieri per non bruciare anche l'altro tampone blu menomale ne avevo2),PELO ha scritto:Questo è un problema causato dal calore, anche quello della stessa das. Ricordo l'ultimo lavoro fatto tutto con la das, c'era un caldo bestiale e la das scaldava al punto da non poterci appoggiare la mano sulla testa, questo calore veniva trasmesso anche al platorello e al tampone
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » è scoppiato il tampone!!!!
Argomenti simili