anche a me e successo ma penso che sia stata colpa mia alzavo la lucidatrice ancora accesa e per quello mi e scoppiato.....xcio io do la colpa alla mia scarsa esperienza con roto.....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
umbert ha scritto:per me sono difettosi i tamponi,datosi la frequenza in cui sono incappati vari utenti del forum stesso.
Admin ha scritto:umbert ha scritto:per me sono difettosi i tamponi,datosi la frequenza in cui sono incappati vari utenti del forum stesso.
Per me sono difettosi gli utilizzatori...
Scherzi a parte, ragazzi, è un argomento super-trattato ed il fatto stesso che questo tipo di episodi capitino ad utenti meno esperti deve farvi riflettere.
Ne abbiamo parlato diverse volte ma forse non è chiaro il concetto di base: dovete tenete sotto stretto controllo la temperatura al quale arrivano tamponi e platorelli. Solo con il tempo, e la pratica, capirete quando è il momento di spingere, quando quello di fermarvi o di calare con la pressione...
raviola ha scritto:
altra cosa fondamentale e mai , e poi mai far girare il tampone a vuoto ( senza che sia appoggiato alla carrozzeria )
rndrrt ha scritto:fatti girare anche su g220 a vel.6 e mai rovinati...però i mie tamponi sono migliori
l'unico tampone scholl blue che ho parzialmente rovianto al centro è stato usato su daddy-raviola ...questo dice tutto
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » è scoppiato il tampone!!!!
Argomenti simili