scusate, si sa quando e se arriverà nello shop? Sono molto incuriosito da questa macchina e sarebbe una bella prova paragonarla ella Spin Doctor Pro....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ti ci lucido i denti!leonidas ha scritto:basta che sepoi ti trovi male non dai la colpa a me
Si ma non ti ho specificato comeleonidas ha scritto:vabè dai...almeno so soldi risparmiati dal dentista quelli dai!
DavideSR ha scritto:La prendo sicuro!
PELO ha scritto:guarda io all'ultimo D-Day ho usato (prima volta che prendevo una rotativa in mano...) sia la EP801 che la famosa Shinex.....la shinex ovviamente si vede che ha le plastiche migliori, ha un'impugnatura un pochino meglio, ma devo essere sincero...non mi linciate: io non ho visto tutte queste differenze. La shinex è leggera e lo è anche la 801, sono bilanciate entrambe, sono ergonomiche entrambe, forse la shinex è leggermente meno rumorosa ma proprio un pelino,la shinex costa quasi 500 euri....la 801 penso resterà sotto i 200. L'unica cosa su cui non ci possiamo ancora sbilanciare è l'affidabilità costruttiva, ma se sarà buona anche quella (e non so perchè ma l'istinto mi dice che la 801 è anche robusta) allora siamo di fronte a una grande rotativa ma ad un prezzo decisamente inferiore alle super shinex e flex
DavideSR ha scritto:
Io la Shinex la comprerei anche solo per il cavo verde Kawa
Emanuele B ha scritto:DavideSR ha scritto:
Io la Shinex la comprerei anche solo per il cavo verde Kawa
il colore e' caratteristico ma lo odio perche' tende ad attorcigliarsi ......prima o poi lo sostituisco
Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:guarda io all'ultimo D-Day ho usato (prima volta che prendevo una rotativa in mano...) sia la EP801 che la famosa Shinex.....la shinex ovviamente si vede che ha le plastiche migliori, ha un'impugnatura un pochino meglio, ma devo essere sincero...non mi linciate: io non ho visto tutte queste differenze. La shinex è leggera e lo è anche la 801, sono bilanciate entrambe, sono ergonomiche entrambe, forse la shinex è leggermente meno rumorosa ma proprio un pelino,la shinex costa quasi 500 euri....la 801 penso resterà sotto i 200. L'unica cosa su cui non ci possiamo ancora sbilanciare è l'affidabilità costruttiva, ma se sarà buona anche quella (e non so perchè ma l'istinto mi dice che la 801 è anche robusta) allora siamo di fronte a una grande rotativa ma ad un prezzo decisamente inferiore alle super shinex e flex
La 801 l'ho velocemente provata anche io e mi ha fatto una buona impressione .......la shinex la uso da quasi 2 anni o giu' di li' e nonostante tutto non me la sento di osare con affermazioni cosi' avventurose anche perche' il vero giudizio su una macchina si puo' dare solo dopo diverse ore di lavoro : prima sono solo impressioni
vts79 ha scritto:ragazzi......non mi toccate la verdona..... come mi sono permesso di scrivere.......per la g220v2.. nel detailing le piccole cose si pagano... per me la shinex piena di tanti piccoli particolari che fanno la differenza...
questo non toglie che la 801 è un ottima macchina.... ma va confrontata... con altro...
vts79 ha scritto:ragazzi......non mi toccate la verdona..... come mi sono permesso di scrivere.......per la g220v2.. nel detailing le piccole cose si pagano... per me la shinex piena di tanti piccoli particolari che fanno la differenza...
questo non toglie che la 801 è un ottima macchina.... ma va confrontata... con altro...
leonidas ha scritto:l'importante pelo, come scritto pure prima io, è che ognuno fa le scelte per cui si sente soddisfatto in quello che cerca e che comunque ciò che compra soddisfi appunto le proprie richieste!!
poi io sono il primo a dire che sicuramente shinex e flex sono il top per questo campo..però comunque l'importante è scegliere ciò che più si adatta alle proprie esigenze
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » finalmente ho scelto..arrivata a casa una EP801!!
Argomenti simili